News

Borgo Mezzanone, Striscia e Rajae ritrovano un autobus rubato

Borgo Mezzanone, Striscia e Rajae ritrovano un autobus rubato

Borgo Mezzanone, Striscia e Rajae ritrovano un autobus rubato

L’inviata di Striscia la notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe ritrovano l’autobus di linea rubato alla fine di agosto dal Terminal bus di Campobasso, pullman che veniva utilizzato per la tratta Campobasso-Ripalimosani. Il mezzo è stato recuperato nel ghetto di Borgo Mezzanone (Foggia), di cui si è parlato pure in relazione alle raccolte fondi dell’onorevole Aboubakar Soumahoro. Dalle testimonianze raccolte dall’inviata, l’autobus era stato portato lì da due giovani, probabilmente italiani, che hanno provato a rivenderlo agli abitanti del ghetto. La troupe del tg satirico di Antonio Ricci si è recata sul posto dopo una segnalazione e ha avvisato le forze dell’ordine e il titolare della ditta privata che aveva subito il furto.

Il servizio completo andrà in onda prossimamente a Striscia la notizia, che riparte su Canale 5 con la nuovissima stagione lunedì 25 settembre.

Vi proponiamo uno degli ultimi servizi realizzati dal tg satirico di Antonio Ricci nell’aeroporto militare dismesso di Borgo Mezzanone.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen vittima di stalking?

Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen ...

Rajae Bezzaz torna a occuparsi di questa donna che, dopo svariati tentativi di denunce andate a vuoto, ha chiesto aiuto a Striscia la notizia per proteggere sé stessa e i figli da un persecutore (finora) impunito, che abita di fronte a lei. L'inviata incontra Ida, la sorella del molestatore, che esprime solidarietà per Carmen e che racconta che il fratello, a causa del suo comportamento, cinque anni fa è stato allontanato con codice rosso dalla moglie e dal figlio