News

Tre Tapiri (uno con l’aratro) per il Trota

Tre Tapiri (uno con l’aratro) per il Trota

Tre Tapiri (uno con l’aratro) per il Trota

Dalla scelta di abbandonare la politica per l'agricoltura alle foto della presunta fidanzata con Mario Balotelli. Tutte le volte che Striscia la notizia ha premiato Renzo Bossi.

Tapiro si, ma con aratro. Così si presentava l’ultimo (ad oggi) trofeo con cui Striscia la notizia ha premiato Renzo Bossi, 35 anni l’8 settembre 2023. Era il 10 dicembre 2012 e con quella consegna, il Trota, si portava così a quota tre statuette del tg satirico di Antonio Ricci. Lui aveva abbandonato la sua carriera politica per dedicarsi all’agricoltura. «Ho mollato una carica istituzionale, ho deciso io di dimettermi perché non accetto che vengano dette determinate cose su di me che non sono vere», ha detto l’attapirato a Valerio Staffelli. «Potrebbe essere un esempio per tanti altri politici che invece di fare politica dovrebbero dedicarsi alla terra come lei», ha commentato l’inviato.

Qualche mese prima però, Bossi aveva ricevuto un altro Tapiro a causa dell’inchiesta sui fondi sottratti dalle casse della Lega Nord.

Eliana Cartella e Mario Balotelli…e il Tapiro a Renzo Bossi

Sono sentimentali invece i motivi per i quali si è meritato il primo trofeo di Striscia la notizia. Sulla copertina di un noto settimanale, la sua presunta ragazza Eliana Cartella era finita in compagnia del calciatore nerazzurro Mario Balotelli. «È una montatura di qualche giornale che voleva vendere qualche copia in più. Non è così. Quella non è la mia fidanzata. Non è lei. La conosco, siamo amici. È di Brescia e ha un bar. Io sono un uomo libero», ha detto lui raggiunto da Valerio Staffelli durante un comizio della Lega. Peccato che qualche giorno prima in un’intervista a Vanity Fair avesse dichiarato: «È la prima volta che sono innamorato e che presento ufficialmente una ragazza come la mia fidanzata». E la vicenda non è finita qui: tre giorni dopo il tg satirico ha recapitato un Tapiro anche a Eliana Cartella.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni