News

“Caso Soumahoro”, stasera le nuove domande di Striscia

“Caso Soumahoro”, stasera le nuove domande di Striscia

“Caso Soumahoro”, stasera le nuove domande di Striscia

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna Pinuccio con il “caso Aboubakar”. Esaminando le carte delle indagini che hanno portato all’arresto di moglie, suocera e cognato (obbligo di dimora per quest’ultimo) dell’onorevole “con gli stivali” sono emerse alcune coincidenze. Il 14 dicembre, infatti, risulta effettuato con la carta di credito di Karibù (la Coop gestita dalla suocera per l’accoglienza dei migranti) un pagamento di circa 240 euro per una notte in hotel a Foggia. Guarda caso, spulciando tra i video postati sui social di Aboubakar, Pinuccio scopre che in quei giorni l’onorevole era proprio a Foggia: dove avrà dormito?

Ancora una volta l’inviato si chiede: è possibile che Soumahoro fosse all’oscuro di tutte le spese pazze della famiglia che sperperava i soldi della cooperativa, tra le altre cose, in abbigliamento (tra cui guanti da più di 100 euro), gioielli e alberghi?

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Aboubakar Soumahoro sorpreso in auto senza assicurazione

Aboubakar Soumahoro sorpreso in auto senza assicurazione

L'onorevole Aboubakar Soumahoro è stato sorpreso dalle telecamere di Striscia la notizia mentre circolava per le strade di Roma con un'auto priva di assicurazione, scaduta il 14 febbraio. L'inviato Moreno Morello lo ha intercettato fuori dal parcheggio della Camera dei Deputati per segnalargli la violazione, ma il deputato ha evitato di rispondere ed è ripartito senza mettere la freccia. Dopo l'intervento del tg satirico, sembra che Soumahoro abbia provveduto a regolarizzare la sua posizione