News

Striscia la notizia, doppio Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e a Stefano De Martino

Striscia la notizia, doppio Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e a Stefano De Martino

Striscia la notizia, doppio Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e a Stefano De Martino

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e uno a Stefano De Martino dopo che sono stati rinviati a giudizio per la presunta aggressione, avvenuta nel 2012 a Ponza, ai danni di due fotografi. La showgirl argentina e il ballerino ora rischiano fino a tre anni di carcere. 
Belén, raggiunta da Staffelli, dice: «Se ne stanno occupando i legali». L’inviato chiede se è vero il ritorno di fiamma con De Martino. La showgirl risponde: «Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga». Staffelli incalza: «In questi casi uno si risposa?». E lei: «Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio». Belén poi regala a Staffelli un mini Tapiro d’oro per la pazienza negli appostamenti.

Il tapiroforo intercetta anche Stefano De Martino, che sul rinvio a giudizio dichiara: «Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili». E alla domanda sul riavvicinamento con Belén il ballerino risponde: «Non tutti i divorzi vanno a buon fine».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato