Ottimi ascolti per la prima puntata di Striscia la notizia – la voce della complottenza: ieri, lunedì 23 settembre, il tg satirico di Antonio Ricci è risultato il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.22% di share e 3.432.000 telespettatori sul pubblico totale (16.32% di share individui). Il programma, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, ha raggiunto picchi di 3.861.000 telespettatori, pari al 18.46% di share individui e al 21.56% di share sul target 15-64 anni.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Antonio Ricci centra anche stavolta l’obiettivo, e lo fa alla grande. Senza essere mai scontato. La sua Striscia la notizia, giunta all’edizione numero 37, è il gioiello dell’access prime-time di Canale 5. Il Tg satirico è amatissimo dal pubblico per la sua capacità – unica – di coniugare satira a impegno civile e sociale. Ottima l’alchimia tra la nuova coppia di conduttori, Michelle Hunziker e Nino Frassica. Complimenti davvero a tutta la squadra di Striscia, professionisti eccellenti che – dietro e davanti alle telecamere – svolgono quotidianamente un lavoro grandioso».