News

Troupe di Mediaset aggredita a Tiburtina, ecco le condizioni in cui versa la stazione

Troupe di Mediaset aggredita a Tiburtina, ecco le condizioni in cui versa la stazione

Troupe di Mediaset aggredita a Tiburtina, ecco le condizioni in cui versa la stazione

Una troupe Mediaset che lavora per la trasmissione “Dritto e rovescio” è stata aggredita alla stazione di Roma Tiburtina durante le riprese di un servizio.

Gli operatori del programma condotto da Paolo Del Debbio si trovavano sul luogo per documentare lo stato di degrado in cui versa la zona.

Situazione che noi di Striscia vi avevamo mostrato un mese e mezzo fa con un servizio di Jimmy Ghione.

Già in quella circostanza era evidente come le condizioni fossero insostenibili, per questioni di sicurezza, ma anche per questioni sanitarie.


L’aggressione nei confronti della troupe di “Dritto e rovescio” si è tenuta nella giornata di ieri. Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti del Reparto Volanti e della Digos, che hanno ricostruito come verso gli operatori Mediaset fossero stati lanciati sassi e bottiglie di vetro.

Un uomo sarebbe stato fermato e portato all’Ufficio Immigrazione per l’identificazione e la posizione di un altro sarebbe al vaglio degli inquirenti.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Funerale della Legalità all'Agenzia delle Entrate: c'è anche Mattarella

Funerale della Legalità all'Agenzia delle Entrate: c'è anche ...

All'Agenzia delle Entrate di Roma 6 - Eur Torrino va in scena il funerale dello scontrino, laica celebrazione della morte della Legalità. Qui Jimmy Ghione è stato aggredito e minacciato ("Vado a prendere il coltello e vi ammazzo") dal barista "possibile stragista" interno all'Agenzia, pizzicato a non emettere ricevute fiscali. Una carrozza trainata da quattro cavalli "neri" accompagnata da una banda porta all'ingresso dell'Agenzia la salma dello scontrino. C'è ...

Grandi ospiti all'Agenzia delle Entrate senza scontrini: anche Beppe Grillo

Grandi ospiti all'Agenzia delle Entrate senza scontrini: anche ...

L'Agenzia delle Entrate Roma 6, in particolare il bar interno che spesso non fa scontrini, è diventato un luogo di grande attrazione: oggi Jimmy Ghione è stato raggiunto lì dal Beppe Grillo di Striscia la notizia, alias Sergio Friscia, e dalla Rimbamband, che canta 'Na tazzulella 'e cafè. A oltre una settimana di distanza dall'aggressione con minacce ("Vado a prendere il coltello e vi ammazzo") subita da Ghione e dal suo cameraman da parte del barista "possibile ...

Strage all'Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente a Jimmy Ghione

Strage all'Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente ...

«Dovreste ringraziarmi che mi sono messo in mezzo, ho evitato una strage». È così che un dipendente (da oltre 40 anni) dell'Agenzia delle Entrate di Roma 6 (Eur Torrino) parla del barista-aggressore che aveva minacciato di "prendere un coltello e ammazzare" Jimmy Ghione e il suo cameraman. L'inviato è tornato sul luogo del misfatto per vendere (per finta) caffè "nero" e stampare fotocopie in bianco e "nero" ai dipendenti in entrata.

Il bar dell'Agenzia delle entrate non fa scontrini: per Ghione e la troupe botte, minacce e spintoni

Il bar dell'Agenzia delle entrate non fa scontrini: per Ghione ...

Jimmy Ghione si era già occupato nel 2018 del bar sito all'interno della sede dell'Agenzia delle entrate Eur 6 Torrino, a Roma, che incredibilmente - pur trovandosi in ufficio che si occupa proprio di tasse - non faceva gli scontrini ai clienti. Ci è tornato per vedere se qualcosa fosse cambiato e questa volta è andata pure peggio: scontrini zero, o quasi, e in compenso botte, spintoni e minacce: "Prendo il coltello e vi ammazzo" è la frase rivolta a Ghione e alla sua squadra dal ...