News

Tutti pazzi per Ilary Blasi: in vasca al tramonto, sul palco di Battiti Live o in versione deepfake di Striscia

Tutti pazzi per Ilary Blasi: in vasca al tramonto, sul palco di Battiti Live o in versione deepfake di Striscia

Tutti pazzi per Ilary Blasi: in vasca al tramonto, sul palco di Battiti Live o in versione deepfake di Striscia

Per Ilary Blasi impazziscono tutti in questi giorni. C’è chi è stregato dall’immagine da cartolina che la ritrae al tramonto, in ammollo in una vasca in cui galleggiano così tanti petali rossi da far invidia agli scenografi di American Beauty! C’è chi applaude la conduttrice per gli ascolti lusinghieri di Battiti Live 2024, la cui terza puntata è andata in onda il 22 luglio su Canale 5 con artisti come Annalisa, Mahmood, Tananai, Geolier, Angelina Mango e The Kolors.
Gli estimatori e i curiosi non si sono persi in questi anni nemmeno una puntata della saga del divorzio tra la showgirl e il Pupone. E, per scherzarci su, Striscia la notizia aveva creato le versioni deepfake di Ilary Blasi e Francesco Totti, interpretati da Francesca Manzini e Leonardo Fiaschi.
Chi è più vero del vero, secondo voi, la presentatrice ora paparazzata in compagnia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller e l’ex capitano della Roma che i gossippari descrivono pronto al grande passo con Noemi Bocchi oppure i due cloni del tg satirico di Antonio Ricci? Vi lasciamo decidere proponendovi il servizio del 5 ottobre 2022 e altre puntate con i due scatenati personaggi deepfake.

Sull’ex marito la nostra Ilary era tornata anche il 10 ottobre 2022: «Certi uomini ti dicono che vanno a giocare a calcio a otto, ma poi li ritrovi a giocare a sette e mezzo».

Il Pupone di Striscia il 20 ottobre 2022 aveva replicato dichiarando che Ilary avrebbe inventato la storia delle borsette rubate per screditarlo: «L’ha convinta a fare sto giochetto sicuramente qualcuno del club suo», aveva spiegato il deepfake, «io ci scommetto eh, 50 euro ci scommetto. Anzi, facciamo 1.000! Anzi, mi gioco l’ultimo Rolex rimasto. Accettate anche senza garanzia?».

Il 24 ottobre 2022 era invece tornata alla carica Manzini-Blasi, commentando così il viaggio di piacere dell’ex marito con la sua nuova fiamma: «Ma non è che Totti è andato a Montecarlo e si è giocato i Rolex al casinò?». Il 30 novembre di quell’anno, infine, Deep Ilary parlava dell’anello di fidanzamento da 300 mila euro che l’ex calciatore avrebbe regalato sempre a Noemi: «Mai visto Totti spendere così tanti soldi per un solitario. Per altri giochi di carte sì, ma per un solitario è la prima volta».

Chiudiamo segnalando una notizia di queste ore che è stata rilanciata da molte testate internazionali nonostante sembri un fake: una coppa di indonesiani, tifosissimi romanisti, avrebbe chiamato il figlio Totti De Rossi, in onore dei due campioni della Roma! L’influencer che ha dato la notizia ha postato anche un presunto certificato di nascita. Della serie: calcio senza confini e neonati con eredità pesanti sulle spallucce…

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Il nostro Mentana-deepfake svela il mistero della mosca che perseguita la Meloni

Il nostro Mentana-deepfake svela il mistero della mosca che perseguita ...

Una bisbetica mosca sferra un attacco alla Premier, procurandole più grattacapi che Lollobrigida, seguendola durante le sue uscite pubbliche e planando persino sul naso del primo ministro libanese. Insomma, quando la Meloni parla in pubblico non si può certo dire che non voli una mosca! Ma Enrico deepfake Mentana lancia uno scoop internazionale, perché l'insetto ha un nome e un volto: è la mosca Musk

Il nostro Mentana-deepfake, il treno partito 50 minuti prima e la Meloni fiera della disoccupazione femminile cresciuta

Il nostro Mentana-deepfake, il treno partito 50 minuti prima ...

Se è diventato un "maratoneta", il nostro "Chicco Mentana" lo deve alle corse per prendere il treno. Cosa che non è servita ai viaggiatori del Frecciargento Roma-Genova partito in anticipo di 50 minuti per non arrivare in ritardo! Ma in Italia ad arrivare puntuali sono le gaffe del presidente del Consiglio. La Meloni si è detta "fiera che sotto il primo Governo guidato da una donna il tasso di disoccupazione femminile sia il più alto di sempre"...

È scoccata la scintilla tra Luca Telese e Maria Rosaria Boccia... ? Telese nega ma il nostro Mentana-deepfake lo sbugiarda

È scoccata la scintilla tra Luca Telese e Maria Rosaria Boccia... ...

Cosa lega Luca Telese a Maria Rosaria Boccia, più volte ospite di In Onda su La7? Una sorta di "tutoraggio" che, secondo il sito Sassate.it, sarebbe iniziato a luglio durante un festival di Polignano a Mare. E sembra che Telese stia facendo da "talent scout" per la ricerca di una casa editrice per il libro di Maria Rosaria, di cui il giornalista potrebbe essere il ghostwriter. Telese smentisce ma "Chicco Mentana-deepfake" lo sbugiarda in esclusiva per Striscia…

Giletti ricicla lo scoop della Lucarelli: ce ne parla il deepfake di Mentana

Giletti ricicla lo scoop della Lucarelli: ce ne parla il deepfake ...

Il nostro Chicco Mentana ci chiede la linea per qualcosa di urgente: ci mostra infatti Massimo Giletti che nella sua trasmissione ricicla uno scoop della Lucarelli e così finisce per trasformarsi nella stessa Selvaggia... Ma di cosa si trattava? Di Fedez che a Muschio Selvaggio esprime una posizione particolare sulle tifoserie del calcio, parlando di "giri allegri" e "giri loschi" che gestiscono varie cose...

Deepfake Mentana, i conti sbagliati di Meloni e il virus intestinale di Sinner

Deepfake Mentana, i conti sbagliati di Meloni e il virus intestinale ...

Il nostro Mentana ci mostra il filmato in cui il tennista parla della sua defezione a Parigi: si evince che Sinner, per colpa del virus, non riesce a masticare né i cibi solidi né l'italiano! Ma il deepfake di Mentana dice che secondo voci di corridoio il campione se la starebbe facendo sotto per altri motivi... Vabbè, lasciamo lo sport e occupiamoci di solida economia: la Meloni, si sa, ci tiene a far capire agli italiani che non è una "calcolatrice.

Il deepfake di Mentana su Floris: «La puntata di ieri era la cumbia della noia»

Il deepfake di Mentana su Floris: «La puntata di ieri era la ...

Il deepfake di Enrico Mentana interrompe Striscia per una breaking news: ieri sera mentre Bersani aveva intorpidito con la sua nenia il pubblico del programma DiMartedì di Floris, in studio una signora annoiata ha controllato l'orologio. E il signore al suo fianco ha fatto lo stesso. Ma il nostro Mentana si occupa anche di un altro argomento caldo per Striscia: il 29 ottobre è stato infatti mandato in onda un servizio su un treno rumoroso, lasciato acceso di notte…

Le sensazionali rivelazioni del

Le sensazionali rivelazioni del "nostro" deepfake-Mentana su ...

Siccome a Urbano Cairo il calcio interessa poco ("Guardate come ha ridotto il grande Torino!") il direttore del TG LA7 è ben felice di approfittare dello spazio concesso da Striscia alla sua versione deepfake, per dare spazio alla notizia su Francesco Totti. L'ex numero 10 della Roma ha detto che una squadra di serie A gli ha chiesto di tornare a giocare. Ebbene pare si tratti della Juve. Ma c'è stato un misunderstanding...

Deepfake - Il

Deepfake - Il "nostro" Mentana si occupa del nervosismo di Friedman: ...

Il deepfake di Enrico Mentana accende i riflettori sul caso Alan Friedman: il giornalista-danzante che partecipa a Ballando con le stelle avrebbe sfogato il suo nervosismo rispondendo male alla redattrice del programma, con toni decisamente accesi. E pare che non si sia limitato a questo ma che abbia compiuto anche un gesto fisico: una spinta, più o meno rabbiosa. Altre voci di corridoio raccolte dal "nostro" Mentana dicono che l'economista non sia nuovo alle sfuriate con le ma...