Per Ilary Blasi impazziscono tutti in questi giorni. C’è chi è stregato dall’immagine da cartolina che la ritrae al tramonto, in ammollo in una vasca in cui galleggiano così tanti petali rossi da far invidia agli scenografi di American Beauty! C’è chi applaude la conduttrice per gli ascolti lusinghieri di Battiti Live 2024, la cui terza puntata è andata in onda il 22 luglio su Canale 5 con artisti come Annalisa, Mahmood, Tananai, Geolier, Angelina Mango e The Kolors.
Gli estimatori e i curiosi non si sono persi in questi anni nemmeno una puntata della saga del divorzio tra la showgirl e il Pupone. E, per scherzarci su, Striscia la notizia aveva creato le versioni deepfake di Ilary Blasi e Francesco Totti, interpretati da Francesca Manzini e Leonardo Fiaschi.
Chi è più vero del vero, secondo voi, la presentatrice ora paparazzata in compagnia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller e l’ex capitano della Roma che i gossippari descrivono pronto al grande passo con Noemi Bocchi oppure i due cloni del tg satirico di Antonio Ricci? Vi lasciamo decidere proponendovi il servizio del 5 ottobre 2022 e altre puntate con i due scatenati personaggi deepfake.
Sull’ex marito la nostra Ilary era tornata anche il 10 ottobre 2022: «Certi uomini ti dicono che vanno a giocare a calcio a otto, ma poi li ritrovi a giocare a sette e mezzo».
Il Pupone di Striscia il 20 ottobre 2022 aveva replicato dichiarando che Ilary avrebbe inventato la storia delle borsette rubate per screditarlo: «L’ha convinta a fare sto giochetto sicuramente qualcuno del club suo», aveva spiegato il deepfake, «io ci scommetto eh, 50 euro ci scommetto. Anzi, facciamo 1.000! Anzi, mi gioco l’ultimo Rolex rimasto. Accettate anche senza garanzia?».
Il 24 ottobre 2022 era invece tornata alla carica Manzini-Blasi, commentando così il viaggio di piacere dell’ex marito con la sua nuova fiamma: «Ma non è che Totti è andato a Montecarlo e si è giocato i Rolex al casinò?». Il 30 novembre di quell’anno, infine, Deep Ilary parlava dell’anello di fidanzamento da 300 mila euro che l’ex calciatore avrebbe regalato sempre a Noemi: «Mai visto Totti spendere così tanti soldi per un solitario. Per altri giochi di carte sì, ma per un solitario è la prima volta».
Chiudiamo segnalando una notizia di queste ore che è stata rilanciata da molte testate internazionali nonostante sembri un fake: una coppa di indonesiani, tifosissimi romanisti, avrebbe chiamato il figlio Totti De Rossi, in onore dei due campioni della Roma! L’influencer che ha dato la notizia ha postato anche un presunto certificato di nascita. Della serie: calcio senza confini e neonati con eredità pesanti sulle spallucce…