News

Victoria De Angelis (dei Måneskin) è la vera “Psycho killer” dei Duran Duran a Sanremo 2025!

Victoria De Angelis (dei Måneskin) è la vera “Psycho killer” dei Duran Duran a Sanremo 2025!

Victoria De Angelis (dei Måneskin) è la vera “Psycho killer” dei Duran Duran a Sanremo 2025!

Dopo il trittico di canzoni con cui la band icona degli Ottanta è salita sul palco del Festival di SanremoInvisible, Ordinary world e Girls on film -, la formazione dei Duran Duran si è allargata. A loro, infatti, si è unita la bassista dei Måneskin Victoria De Angelis, che è scesa dalle scale dell’Ariston per interpretare con loro due iconici brani: Psycho killer dei Talking Heads e Girls on film di Le Bon, Taylor e compagni.

Victoria è una delle vulcaniche anime dei Måneskin, band che si è formata nel 2016 e che è passata in pochissimo tempo dalla vittoria del Festival di Sanremo nel 2021 al grande successo internazionale con il trionfo all’Eurovision Song Contest dello stesso anno: il brano era Zitti e Buoni.

Attualmente, i Måneskin stanno lavorando a nuovi progetti musicali ognuno per proprio conto, mentre il frontman Damiano David ha intrapreso una carriera solista.

Ma vi ricordate quando nel dicembre 2021 il nostro Valerio Staffelli consegnò un Tapiro d’oro speciale ai Måneskin, personalizzato per ognuno dei componenti della band? Quella volta si trattò di un vero “premio”, l’unico che mancava nella bacheca del gruppo romano. Ai microfoni del nostro inviato la super band raccontò l’incontro coi Rolling Stone…

Lo show del gruppo pop britannico durante la terza serata è continuato con una piccola intervista da parte di Carlo Conti mentre la “missione” di Katia Follesa è stata quella di tentare di sposare Le Bon, presentandosi in abito da sposa, brandendo un bouquet di fiori e un cartello, per esprimere il sogno di molte donne della sua generazione (come recitava un celebre film, Sposerò Simon Le Bon).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie nell'invio delle preferenze

Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie ...

Sanremo 2025, i telespettatori hanno segnalato a Pinuccio anomalie nell'invio dei voti. Alcuni di questi, assegnati a Fedez, Brunori Sas e Lucio Corsi, risultano non conteggiati. E l'inviato mostra un caso davvero curioso: un telespettatore spiega di aver inviato due voti, alla stessa ora, a Brunori Sas e a Olly. Il primo non conteggiato, il secondo andato a buon fine. È una coincidenza che sia stato considerato "valido" solo il voto andato al vincitore del Festival?

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Dopo lo scoop di Pinuccio che aveva previsto la vittoria di Olly con 10 giorni di anticipo, ci sono arrivate segnalazioni. Secondo il giornalista Maistrello, quest'anno il televoto ha determinato il 1° posto di Olly, depotenziando il voto di radio e stampa. Nel 2024, con questo metodo, avrebbe vinto Geolier. Pinuccio raccoglie poi la testimonianza di Cappellani, giornalista, che rivela come in sala stampa fosse possibile votare i cantanti da subito, anche quelli ancora non esibitisi

Olly, il video di

Olly, il video di "Balorda nostalgia" è molto simile a quello ...

Il videoclip di "Balorda nostalgia", brano con cui Olly ha vinto a Sanremo 2025, è un prodotto ricco di omaggi… diciamo. L'immagine del pugile e la filigrana in bianco e nero richiamano alla mente "Toro scatenato" di Scorsese e anche la celebre pellicola di "Rocky". Nessun problema le citazioni. Il fatto è che ci hanno segnalato il video "Il mio cuore fa Fu Fu" del cantante "Mal Vivente". Le due clip hanno lo stesso concept…