News

Tanti auguri Alessandro!

Tanti auguri Alessandro!

Tanti auguri Alessandro!

Era il 2021 quando Siani debuttava dietro il bancone di Striscia la notizia a fianco di Vanessa Incontrada. Da allora ha condotto il tg satirico di Antonio Ricci 56 volte. La coppia è pronta a tornare alla guida della trasmissione a partire dal 25 settembre.

Era il 27 settembre 2021 quando Alessandro Siani debuttata insieme a Vanessa Incontrada alla conduzione di Striscia la notizia e la coppia è la prescelta per inaugurare la 36esima edizione del tg satirico, in programma il 25 settembre. Per il momento Siani ha presentato 56 volte, di cui 50 con Incontrada. Il 17 settembre l’attore compie 48 anni e per l’occasione abbiamo realizzato un video che raccoglie le gag, le battute, i fuorionda e i momenti indimenticabili della sua esperienza dietro il bancone di Striscia.

Alessandro Siani in coppia anche con Luca Argentero e Diletta Leotta

Gli altri suoi compagni di scrivania sono stati Luca Argentero, con cui è stato in coppia cinque volte, e Diletta Leotta durante la speciale puntata del 10 dicembre 2021, affiancando Roberto Lipari e Sergio Friscia. Mentre ha condotto per l’ultima volta (per ora) il 22 ottobre 2022, di nuovo in compagnia di Vanessa Incontrada.

I monologhi dell’attore su casi di attualità

Conduttore ma non solo. Perché da dietro al bancone di Striscia la notizia Siani si è occupato anche di una serie di casi di attualità commentandoli tramite monologhi. Il primo argomento trattato è stato Dazn, o meglio i disservizi della piattaforma di streaming durante le prime giornate di Campionato. Disservizi per i quali Diletta Leotta ha ricevuto uno dei suoi Tapiri d’oro in quanto conduttrice di Dazn.

Tra gli altri temi analizzati c’erano il riscaldamento globale, la dipendenza dagli smartphone e il rincaro del costo della benzina. O ancora la pratica sempre più comune di lasciare recensioni negative online senza avere le competenze per farlo di cui si è occupato il 21 ottobre 2022.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti