News

Bugo vs Morgan: è ancora polemica

Bugo vs Morgan: è ancora polemica

Bugo vs Morgan: è ancora polemica

Botta e risposta tra i due cantanti. A tre anni dal siparietto del “Che succede?” a Sanremo 2020, il cantante risponde a Marco Castoldi.

Sono passati tre anni dalla lite furibonda tra Bugo e Morgan sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020. Durante la serata delle cover nella quale i due artisti avrebbero dovuto omaggiare Sergio Endrigo, Morgan aveva cambiato il testo della canzone e Bugo aveva abbandonato il palco. Entrambi alla fine, sono stati squalificati. Marco Castoldi (Morgan) è tornato sulla questione confessando di essersi sentito “bullizzato”, ma questa volta, dopo anni di silenzio Bugo ha replicato: «Sei ridicolo, non sei un cantautore come me, smettila di parlare di me e affidati al politico di turno che ti fa lavorare».

Bugo contro Morgan a Sanremo 2020

Bugo risponde alle accuse di bullismo da parte di Morgan che dopo tre anni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della famosa polemica: «A Sanremo 2020 sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra, ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia», ha raccontato.

«Non ti ho mai bullizzato, sei ridicolo, hai rotto…», così Bugo commenta le accuse di Morgan

Non è tardata la replica social di Bugo, che ha risposto a Marco Castoldi con una serie di stories su Instagram, dopo tre anni in silenzio in seguito alla diatriba sanremese.  «We Morganetto, chi si rivede, eh? Lo sai, c’è stata la pandemia. Quindi per tre anni non mi andava di parlare dei c… nostri, tra me e te, e rispondere alle str… che ogni giorno dicevi. C’era la pandemia, la gente moriva. Perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che c… te ne frega della gente che muore? Che te ne frega della mascherina? Artistoide…».

Poi Bugo ha continuato commentando l’intervista in cui è stato tirato in causa: «Mi dicono che la settimana scorsa hai fatto un’intervista e mi hai citato perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c…a più nessuno. L’unico che ti c…a è il politico di turno perché questo devi fare, hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino così sei contento? Tanto lo sappiamo, come compositore son vent’anni che non fai un c… Non sei mai stato un cantautore, ma avresti sempre voluto esserlo: ecco perché mi hai sempre adorato», ha continuato.

I video di Bugo diventati virali nel web

Bugo non le manda di certo a dire, e taggando la pagina Instagram di Morgan ha continuato con i video riprendendo ciò che l’ex socio avrebbe detto al Corriere: «Cosa hai detto nell’ultima intervista? Che ti ho bullizzato? Ancora questa storia? Ma tu pensi che la gente sia scema? Io ti ho bullizzato? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. ‘Mi hanno trattato come l’ospite e allora io a Bugo gliel’ho fatta pagare’. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di m…a che hai fatto? Anzi diciamo che son figure di m che fai da vent’anni, no?», ha proseguito.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.