News

Bugo vs Morgan: è ancora polemica

Bugo vs Morgan: è ancora polemica

Bugo vs Morgan: è ancora polemica

Botta e risposta tra i due cantanti. A tre anni dal siparietto del “Che succede?” a Sanremo 2020, il cantante risponde a Marco Castoldi.

Sono passati tre anni dalla lite furibonda tra Bugo e Morgan sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020. Durante la serata delle cover nella quale i due artisti avrebbero dovuto omaggiare Sergio Endrigo, Morgan aveva cambiato il testo della canzone e Bugo aveva abbandonato il palco. Entrambi alla fine, sono stati squalificati. Marco Castoldi (Morgan) è tornato sulla questione confessando di essersi sentito “bullizzato”, ma questa volta, dopo anni di silenzio Bugo ha replicato: «Sei ridicolo, non sei un cantautore come me, smettila di parlare di me e affidati al politico di turno che ti fa lavorare».

Bugo contro Morgan a Sanremo 2020

Bugo risponde alle accuse di bullismo da parte di Morgan che dopo tre anni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della famosa polemica: «A Sanremo 2020 sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra, ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia», ha raccontato.

«Non ti ho mai bullizzato, sei ridicolo, hai rotto…», così Bugo commenta le accuse di Morgan

Non è tardata la replica social di Bugo, che ha risposto a Marco Castoldi con una serie di stories su Instagram, dopo tre anni in silenzio in seguito alla diatriba sanremese.  «We Morganetto, chi si rivede, eh? Lo sai, c’è stata la pandemia. Quindi per tre anni non mi andava di parlare dei c… nostri, tra me e te, e rispondere alle str… che ogni giorno dicevi. C’era la pandemia, la gente moriva. Perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che c… te ne frega della gente che muore? Che te ne frega della mascherina? Artistoide…».

Poi Bugo ha continuato commentando l’intervista in cui è stato tirato in causa: «Mi dicono che la settimana scorsa hai fatto un’intervista e mi hai citato perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c…a più nessuno. L’unico che ti c…a è il politico di turno perché questo devi fare, hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino così sei contento? Tanto lo sappiamo, come compositore son vent’anni che non fai un c… Non sei mai stato un cantautore, ma avresti sempre voluto esserlo: ecco perché mi hai sempre adorato», ha continuato.

I video di Bugo diventati virali nel web

Bugo non le manda di certo a dire, e taggando la pagina Instagram di Morgan ha continuato con i video riprendendo ciò che l’ex socio avrebbe detto al Corriere: «Cosa hai detto nell’ultima intervista? Che ti ho bullizzato? Ancora questa storia? Ma tu pensi che la gente sia scema? Io ti ho bullizzato? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. ‘Mi hanno trattato come l’ospite e allora io a Bugo gliel’ho fatta pagare’. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di m…a che hai fatto? Anzi diciamo che son figure di m che fai da vent’anni, no?», ha proseguito.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro