Bugo e Morgan di nuovo insieme sul palco di Sanremo per la serata dei duetti. È questa l’indiscrezione che circola da qualche ora in rete e che fa già sognare i fan.
Nessuna conferma, anzi. Come si legge sul sito di Radio Italia, a innescare le voci sul web sarebbe stata la pagina Wikipedia dedicata a Sanremo 2021, dove è comparso uno schema in cui sono riportati i cantanti in gara e i duetti della serata dedicata alle cover.
Qui si leggeva che Bugo avrebbe duettato con Morgan sul brano “Ci vuole un fiore” di Sergio Endrigo. Ma la notizia non era ufficiale, anzi.
Chiunque può andare su Wikipedia e scrivere informazioni inesatte e non verificate, ma tanto è bastato per scatenare il gossip. La lista, infatti, è stata prontamente rimossa, ma il danno ormai era fatto.
Tanto più che il riferimento a Sergio Endrigo poteva anche essere plausibile, considerata la stima e la passione che sia Bugo che Morgan hanno per il cantautore. E infatti proprio un brano di Endrigo era stato scelto dalla coppia per la disastrosa esibizione della serata delle cover del 2020, quella da cui sarebbero nate le varie polemiche sulle prove, prima del memorabile abbandono da parte di Bugo nella serata succesiva.
In un’altra lista che circola in rete, Cristian Bugatti aka Bugo risulterebbe invece accoppiato con Pierdavide Carone.
Di ufficiale, comunque, non c’è nulla. Se non l’ennesima fake news che però, almeno per qualche ora, ha fatto sognare tutti.