News

Sanremo 2021, Bugo e Morgan di nuovo insieme? I fan sognano già

Sanremo 2021, Bugo e Morgan di nuovo insieme? I fan sognano già

Sanremo 2021, Bugo e Morgan di nuovo insieme? I fan sognano già

Bugo e Morgan di nuovo insieme sul palco di Sanremo per la serata dei duetti. È questa l’indiscrezione che circola da qualche ora in rete e che fa già sognare i fan. 

Nessuna conferma, anzi. Come si legge sul sito di Radio Italia, a innescare le voci sul web sarebbe stata la pagina Wikipedia dedicata a Sanremo 2021, dove è comparso uno schema in cui sono riportati i cantanti in gara e i duetti della serata dedicata alle cover. 

Qui si leggeva che Bugo avrebbe duettato con Morgan sul brano “Ci vuole un fiore” di Sergio Endrigo. Ma la notizia non era ufficiale, anzi.

Chiunque può andare su Wikipedia e scrivere informazioni inesatte e non verificate, ma tanto è bastato per scatenare il gossip. La lista, infatti, è stata prontamente rimossa, ma il danno ormai era fatto.

Tanto più che il riferimento a Sergio Endrigo poteva anche essere plausibile, considerata la stima e la passione che sia Bugo che Morgan hanno per il cantautore. E infatti proprio un brano di Endrigo era stato scelto dalla coppia per la disastrosa esibizione della serata delle cover del 2020, quella da cui sarebbero nate le varie polemiche sulle prove, prima del memorabile abbandono da parte di Bugo nella serata succesiva.

In un’altra lista che circola in rete, Cristian Bugatti aka Bugo risulterebbe invece accoppiato con Pierdavide Carone.

Di ufficiale, comunque, non c’è nulla. Se non l’ennesima fake news che però, almeno per qualche ora, ha fatto sognare tutti.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Sanremo, i possibili organizzatori non Rai ancora senza risposta

Pinuccio di Rai Scoglio24 torna a parlare della convenzione in scadenza a dicembre tra Rai e Comune di Sanremo per l'organizzazione del Festival della canzone italiana. A febbraio sono state presentate due proposte per accedere all'eventuale bando, ma tutto tace. Amadeus dà per scontato che il Festival continuerà a essere della Rai. E così le due società interessate hanno scritto al Comune di Sanremo. Avranno una risposta?

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Via libera alla multa alla Rai per la pubblicità occulta a Sanremo

Pinuccio è davanti alla sede dell'Agcom nel giorno in cui l'agenza decide che multerà la Rai per un importo che potrebbe arrivare fino a 250.000 euro. Multa che tanto pagheremo noi contribuenti con i soldi del canone. Nello specifico, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso di sanzionare Rai1 per 12 episodi di pubblicità non segnalata e per l'utilizzo di Instagram in occasione della scorsa edizione del Festival della canzone italiana.

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

I dubbi di Pinuccio su Sanremo finiscono in Parlamento

L'inviato di "Rai Scoglio 24" torna a occuparsi delle polemiche post Sanremo, sul contratto (c'è o non c'è? Chi l'ha visto?) tra Chiara Ferragni e la Rai, sull'utilizzo delle immagini del backstage del Festivale e sulla possibile pubblicità occulta a Instagram da parte di Amadeus. Il senatore Maurizio Gasparri alle telecamere di Striscia dice di aver presentato un'interrogazione al Ministro delle Imprese e del Made in Italy per avere chiarimenti. Che succederà?

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Un'altra offerta non Rai per organizzare il Festival di Sanremo

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a occuparsi del festival della canzone italiana per lanciare la notizia di una seconda offerta per il Festival: l'ipotesi bando da parte del Comune diventa sempre più probabile. Arriva da StaGe!, coordinamento nazionale delle imprese, lavoratori, artisti, musicisti, tecnici ed operatori del settore spettacolo indipendente. Intanto, un sondaggio del sito Money.it conferma: il 67% dei votanti è favorevole a togliere il Festival di Sanremo alla Rai.