La versione femminile del rapper (con parrucca) è uguale all'ex Velina. Così scatta la consegna del terzo Tapiro alla showgirl. Il primo è invece in condivisione con Maddalena Corvaglia con cui ha condiviso gli stacchetti sul bancone di Striscia la notizia.
«Come è possibile che una donna del suo calibro, che ha fatto Striscia, calendari strepitosi, cinema, televisione e fiction, è stata addirittura la fidanzata di una star planetaria, si veda così in due secondi uno come Fedez che le somiglia? Due gemelli separati alla nascita», ha detto Valerio Staffelli mentre consegnava il Tapiro d’oro ad Elisabetta Canalis il 12 ottobre 2021. «Bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa», ha commentato lei in risposta a quanto era stato fatto notare durante la puntata del tg satirico di Antonio Ricci andata in onda alcuni giorni prima in un servizio della rubrica Fatti e Rifatti. Servizio nel quale il volto dell’ex Velina, 45 anni il 12 settembre 2023, veniva accostato a quello della versione femminile di Fedez. E…Sorpresa! Erano uguali.
Anche le Veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si attapirano
Erano passati 21 anni dal primo Tapiro che Elisabetta Canalis ha ricevuto in condivisione con l’allora collega Maddalena Corvaglia. Le due Veline dell’epoca erano state multate perché in auto non indossavano la cintura di sicurezza e parlavano al cellulare. «È stata colpa mia. Saluto i vigili che mi hanno multata», ha detto Canalis durante la consegna avvenuta nello studio di Striscia la notizia direttamente dai conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel 2004 la showgirl ha raddoppiato grazie alle occhiate di Luciano Moggi al suo décolleté durante il programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1.