News

Fedez vs Corona: il re dei paparazzi pubblica l’audio contro la Ferragni inviatogli dal rapper dopo la diffida per Falsissimo

Fedez vs Corona: il re dei paparazzi pubblica l’audio contro la Ferragni inviatogli dal rapper dopo la diffida per Falsissimo

Fedez vs Corona: il re dei paparazzi pubblica l’audio contro la Ferragni inviatogli dal rapper dopo la diffida per Falsissimo

Ieri sera Fabrizio Corona, tramite i propri canali social e la pagina della sua rubrica “Falsissimo” che tanto sta facendo discutere, ha annunciato l’atto con il quale la Ferragni avrebbe ufficialmente intimato al re dei paparazzi di non proseguire con le puntate dedicate a lei e ai suoi presunti flirt. Ma c’è di più. Corona chiude la videocomunicazione ai propri follower lanciando una provocazione.

Con sarcasmo si interroga sul perché la nota influencer si preoccupi di apparire come una “santa” e rilancia rivelando un altro presunto tradimento che vedrebbe coinvolto il rapper Diego Naska. Conclude scrivendo che non ha alcuna intenzione di trattare e, di conseguenza, che continuerà a parlarne.

A dimostrazione di questo, infatti, ha pubblicato un’anticipazione di quella che verosimilmente potrebbe essere una nuova puntata di “Falsissimo” nella quale fa sentire uno stralcio di messaggio audio nel quale Fedez starebbe commentando proprio la diffida che la sua ex Chiara ha fatto pervenire a Corona. Parole offensive senza ombra di dubbio: «La putt**a lì per la puntata di ieri ti ha querelato e gli sbirri te l’hanno già notificata?». Un attacco, se davvero fosse indirizzato alla ex compagna, cui segue poi una critica al sistema giudiziario italiano «com’è possibile che se faccio io una querela ci mettono otto mesi a notificarla?».

Dallo staff del rapper di Rozzano sarebbe arrivata dopo alcune ore una smentita inviata alla redazione di Fanpage. Secondo l’ufficio stampa di Fedez la notizia sarebbe falsa e, in buona sostanza, l’audio trasmesso da Corona in cui si sente Fedez non sarebbe riferito a Chiara Ferragni.

Le recenti provocazioni di Corona seguono a stretto giro la pubblicazione del video “I miei sette giorni con Fedez: la verità dietro al Festival di Sanremo” dello youtuber Alessandro Della Giusta di cui vi parlavamo ieri e che documenta la settimana trascorsa insieme al rapper durante il celebre evento musicale. Nel video, emerge un momento particolare in cui Fedez scopre che Angelica Montini ha ricevuto il Tapiro d’oro da parte dell’inviato del tg satirico, Valerio Staffelli. Oltre a questo, la clip comprende uno spezzone in cui si vede Fedez chiedere conto telefonicamente a Corona della scelta di pubblicare l’episodio di “Falsissimo” incentrato sui presunti tradimenti della Ferragni. Richiesta evidentemente lasciata cadere nel vuoto da Corona.

La vicenda pertanto non sembra ancora conclusa e, verosimilmente, ne sentiremo ancora parlare a lungo. Eppure, il nostro Grande Flagello era riuscito a riassumerci la storia di Federico e Chiara in pochissimi secondi:

Ultime News

tutte le news