News

La Guardia di Finanza fa irruzione a Viva Rai2! (sulle note di Cicale)

La Guardia di Finanza fa irruzione a Viva Rai2! (sulle note di Cicale)

La Guardia di Finanza fa irruzione a Viva Rai2! (sulle note di Cicale)

Due finti agenti delle Fiamme Gialle si presentano da Fiorello. Il rimando a quanto accaduto a Heather Parisi dietro le quinte di Belve.

Heather Parisi raggiunta dalle Fiamme Gialle dietro le quinte di Belve, il programma d’interviste in onda su Rai2 è stato uno dei temi caldi televisivi del 13 marzo. A cavalcare l’onda il 15 marzo è stato anche Fiorello nel suo Viva Rai2!. Il programma ha infatti ricevuto la visita delle Fiamme Gialle. Due agenti sono passati in un paio di occasioni davanti alla vetrata che divide lo show men dagli spettatori presenti fuori dal glass box. All’ennesima ronda però si è scoperto che si trattava di due ballerini merito di una coreografia che hanno realizzato sulle note di Cicale, il famoso brano di Heather Parisi, appunto. 

 

Heather Parisi nel mirino di Fiorello: il ballo della Guardia di Finanza

I due agenti sono comparsi dopo l’esibizione al piano di Francesca Michelin. Fiorello ha chiesto alla cantante se avesse problemi con Il Fisco o con il manager Lucio Presta. Fiorello allora, promotore dell’azione contro Heather Parisi ha improvvisato una finta telefonata col manager: «Biggio? Ti ha diffam… Dopo la puntata gli parlerò. Si ciao». Ma ecco che mentre il conduttore riprende la trasmissione, leggendo alcuni articoli di giornale, viene interrotto di nuovo dalla Guardia di Finanza, ma con una sorpresa. Come dicevamo i due esponenti delle forze dell’ordine si trasformano in ballerini al ritmo di Cicale, uno dei brani più famosi della showgirl. 

Heather Parisi e la Finanza negli studi di Belve

Tutto è iniziato il 13 marzo quando, in contemporanea con la diffusione delle anticipazioni di Belve, ha iniziato a girare la notizia che dopo la registrazione Heather Parisi era stata raggiunta dalla Guardia di Finanza per un pignoramento. A confermare il tutto un tweet del manager Lucio Presta che ha spiegato come fosse stato lui a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per il recupero che l’ex ballerina gli doveva dopo aver perso una causa per diffamazione

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti