News

Heather Parisi, intervista con pignoramento

Heather Parisi, intervista con pignoramento

Heather Parisi, intervista con pignoramento

Ospite a Belve, la showgirl è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario per il pagamento di un risarcimento al manager Lucio Presta che racconta la vicenda su Twitter.

«Finale mesto… Cara Heather Parisi», inizia così un tweet del manager televisivo che dalla sua pagina social racconta quanto accaduto negli studi di Belve, la trasmissione condotta su Rai Due da Francesca Fagnani e anticipato da alcuni media. Ospite al programma era appunto Heather Parisi che è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario per un «Pignoramento a persona fisica», conseguenza di un contenzioso per il quale la voce di Cigale era tenuta a sborsare «una somma ingente» per una condanna per diffamazione.

Secondo la ricostruzione Heather Parisi sarebbe stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario accompagnato dai carabinieri, «Per evitare la mortificazione di veder portare via i propri effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto», scrive Presta rivolgendosi alla showgirl. «Operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino», continua lui.

Heather Parisi e Lucio Presta, lo scontro nel 2017

I fatti risalgono al 2017 quando Heather Parisi aveva deciso di far causa alla società di Lucio Presta, L’Arcobaleno Tre, dopo la sua partecipazione al programma Nemicamatissima con Lorella Cuccarini. Nelle settimane successive sui canali Rai sarebbe dovuto andare in onda il film di cui la showgirl è regista, Blind Maze. Un accordo mai rispettato a causa delle polemiche create durante lo spettacolo con la voce de La notte vola. Da qui lo sfogo social di Heather Parisi contro Lucio Presta e il figlio Niccolò e conseguente causa per diffamazione. Per altro, il rapporto burrascoso tra la showgirl e Lorella Cuccarini si è concretizzato anche in un Tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli a quest’ultima.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti