News

Heather Parisi, intervista con pignoramento

Heather Parisi, intervista con pignoramento

Heather Parisi, intervista con pignoramento

Ospite a Belve, la showgirl è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario per il pagamento di un risarcimento al manager Lucio Presta che racconta la vicenda su Twitter.

«Finale mesto… Cara Heather Parisi», inizia così un tweet del manager televisivo che dalla sua pagina social racconta quanto accaduto negli studi di Belve, la trasmissione condotta su Rai Due da Francesca Fagnani e anticipato da alcuni media. Ospite al programma era appunto Heather Parisi che è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario per un «Pignoramento a persona fisica», conseguenza di un contenzioso per il quale la voce di Cigale era tenuta a sborsare «una somma ingente» per una condanna per diffamazione.

Secondo la ricostruzione Heather Parisi sarebbe stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario accompagnato dai carabinieri, «Per evitare la mortificazione di veder portare via i propri effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto», scrive Presta rivolgendosi alla showgirl. «Operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino», continua lui.

Heather Parisi e Lucio Presta, lo scontro nel 2017

I fatti risalgono al 2017 quando Heather Parisi aveva deciso di far causa alla società di Lucio Presta, L’Arcobaleno Tre, dopo la sua partecipazione al programma Nemicamatissima con Lorella Cuccarini. Nelle settimane successive sui canali Rai sarebbe dovuto andare in onda il film di cui la showgirl è regista, Blind Maze. Un accordo mai rispettato a causa delle polemiche create durante lo spettacolo con la voce de La notte vola. Da qui lo sfogo social di Heather Parisi contro Lucio Presta e il figlio Niccolò e conseguente causa per diffamazione. Per altro, il rapporto burrascoso tra la showgirl e Lorella Cuccarini si è concretizzato anche in un Tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli a quest’ultima.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
A Chiara Ferragni il 1500° Tapiro: «Coppia aperta con Fedez? Non lo sapevo»

A Chiara Ferragni il 1500° Tapiro: «Coppia aperta con Fedez? ...

Valerio Staffelli consegna il Tapiro numero 1.500 a Chiara Ferragni. «Non sono ancora stata rinviata a giudizio. Di sicuro, quest'anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!» ha commentato l'influencer in merito all'inchiesta sul caso Pandoro. E su Fedez e le dichiarazioni di Taylor Mega: «Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se "coppia aperta" significa che uno tradisce e l'altro no, allora non sapevo di esserlo»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ...

Staffelli consegna il primo Tapiro a Teocoli, per il botta e risposta con Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…» ha detto il comico. «Non ti rispondo perché ti voglio bene» ha ribattuto via social il "molleggiato". Così nella sua casa di Milano Teo accoglie il tapiroforo e gli chiede: «Perché non l'avete portato ad Adriano, il Tapiro?» e aggiunge: «Lei, Claudia, è sulla porta di casa che aspetta, con una mazza di ferro...»

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni

Be careful, sciùra: Staffelli e il suo team tra sputi e botte

Be careful, sciùra: Staffelli e il suo team tra sputi e botte

Attenzione borseggiatrici, pickpockets, carteristas: a Milano cambia il modo di chiamarle, a seconda delle lingue dei turisti, ma non cambiano le abitudini di chi cerca di rubare portafogli o telefoni, in metro e in stazione Centrale. «Be careful, sciùra»: Valerio Staffelli e il suo team di interdizione mettono in guardia il maggior numero possibile di passeggeri, destreggiandosi tra sputi, insulti e getti d'acqua sulle telecamere. E uno dei ganci viene anche picchiato

Il salto del tornello, a Milano la seconda edizione

Il salto del tornello, a Milano la seconda edizione

Valerio Staffelli "presenta" una sfida appassionante alle regole di convivenza civica: il salto del tornello della metropolitana di Milano. C'è chi scavalla la barriera con poca grazia, chi salta come un canguro e poi c'è la rappresentante delle quote rosa che appoggia la borsetta e passa sotto. Molti dei partecipanti si fanno poi convincere dall'inviato a pagare regolarmente il biglietto. Ma qualcuno non ci sente, qualcuno insulta e qualcun altro scappa...

Milano, dopo il Daspo mattutino la borseggiatrice torna in azione

Milano, dopo il Daspo mattutino la borseggiatrice torna in azione

Staffelli torna a occuparsi del problema dei furti sui treni e tra i binari di Milano Centrale. Una ragazza punta un anziano in procinto di salire sul treno con la scusa di aiutarlo. Una borseggiatrice camaleontica, già beccata più volte, rivolge all'inviato frasi volgari davanti ad alcuni bambini. Un'altra per sfuggire a Staffelli si infila addirittura negli uffici della Polfer, che le notifica il Daspo. Lei però torna di nuovo in azione superando i tornelli con gran disinvoltura...