News

Gf Vip, tensione alle stelle nella casa: sfiorata la rissa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Ogni Grande Fratello che si rispetti ha le sue risse e anche questa nuova edizione vip non è da meno. Nella notte è toccato a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dirsene quattro, al punto che i due si sono ritrovati faccia a faccia, con gli alcuni coinquilini che assistevano alla scena attoniti e altri che cercavano di separarli.

"E no basta, abbi il coraggio di dire come stanno le cose... dille davanti a tutte le telecamere”, urla Zorzi. “Mi alzo e vengo lì. mi devi lasciare parlare”, risponde agitato Oppini che si alza e cerca lo scontro fisico.

Al culmine della tensione, però, i due scoppiano a ridere rivelando a tutti che si tratta di uno scherzo.


E mentre c'è chi li manda a quel paese per smaltire lo spavento, come Elisabetta Gregoraci, altri se la ridono, come Patrizia De Blanck.

Dopo poco più di tre settimane dall'inizio del programma, però, la tensione comincia a crescere davvero nella casa, al punto che anche una inquilina solitamente zen come Matilde Brandi è scoppiata contro Tommaso Zorzi durante la diretta di lunedì, aggiudicandosi meritatamente una posizione nella nostra rubrica de I Nuovi Mostri.