News

Quel Tapiro d’oro con manubri a Ignazio Moser

Quel Tapiro d’oro con manubri a Ignazio Moser

Quel Tapiro d’oro con manubri a Ignazio Moser

L’ex ciclista è stato protagonista di alcuni servizi di Striscia la notizia. Ma ha anche ricevuto lo storico trofeo del tg satirico di Antonio Ricci.

La carriera di Ignazio Moser, 31 anni il 14 luglio 2023, nei reality tv Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi ha, forse, messo in ombra quella da sportivo. Non sono, infatti, le sue avventure in bici ad avergli fatto guadagnare il suo primo ed unico Tapiro d’oro (ad oggi), ma la sua storia con Cecilia Rodriguez, storia nata, appunto, sotto i riflettori del GF. Era infatti il 13 ottobre 2018 quando Valerio Staffelli raggiungeva l’ex ciclista con il trofeo di Striscia la notizia con manubri a cui attaccarsi visto un sospetto ritorno di fiamma tra la piccola di casa Rodriguez e il suo ex Francesco Monte. Sospetto nato da un’altra consegna del trofeo del tg satirico: infatti, il giorno prima l’inviato ne aveva recapitato uno a Monte che si trovava proprio sotto casa della sorella di Belen. Quest’ultima ha però chiarito a Staffelli: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane». Versione confermata da Moser: «eravamo a casa insieme fino a cinque minuti prima», ha detto aggiungendo che la compagna lo aveva avvisato dell’incontro con l’ex (e con il tapiroforo).

I selfie alla guida di Ignazio Moser

Un anno dopo, nel 2019, Ignazio Moser è stato raggiunto un’altra volta dalle telecamere di Striscia. Stavolta da Max Laudadio, che per la rubrica Vip alla guida, pizzica i personaggi famosi che mentre guidano usano il cellulare. Tra questi, appunto, anche l’ex ciclista e la fidanzata. Lei aveva girato un video mentre, in auto con un amico, cantava e teneva un cane in braccio, per poi postarlo sui social. Moser, invece, aveva pubblicato un video in cui lo si vedeva guidare con una mano e con l’altra riprendere ciò che succedeva in macchina. L’ex ciclista si è giustificato dicendo che in quel momento si trovava negli Stati Uniti dove era possibile utilizzare il cellulare durante la guida. Per chiedere scusa del gesto compiuto, l’inviato ha fatto cantare a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez una rivisitazione della canzone Bésame mucho di Andrea Bocelli con un testo scritto ad hoc sul tema trattato nel servizio.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti