News

Cercasi i Rolex di Totti disperatamente

Cercasi i Rolex di Totti disperatamente

Cercasi i Rolex di Totti disperatamente

Nuovo episodio della saga degli orologi contesi tra Ilary Blasi e il Pupone. Ne sarebbero spariti almeno cinque. Il colpo di scena perfetto per la serie di deepfake che Striscia la notizia ha dedicato all'addio della coppia.

Si infittisce il giallo dei Rolex di Francesco Totti, presi ‘in ostaggio’ da Ilary Blasi dopo la fine del loro matrimonio. Sembrava infatti che la soluzione dell’affido condiviso suggerita dal giudice civile Frettoni potesse accontentare tutti. Così non è stato. Come spiega Il Corriere della Sera la conduttrice, che ad aprile 2023 ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’oro di Striscia la notizia per una battuta sui normodotati durante una puntata de L’Isola dei Famosi, avrebbe dovuto già riportarli indietro, dopo averli presi dalla cassetta in banca cointestata col Pupone. Ma ecco il colpo di scena perfetto per la serie di deepfake che il tg satirico di Antonio Ricci ha dedicato al (difficile) addio della coppia: fino a cinque orologi sarebbero spariti.

Ilary Blasi non sa che fine abbiano fatto i Rolex che mancano all’appello

Come riporta il quotidiano diretto da Luciano Fontana, nella memoria difensiva presentata dai legali di Ilary Blasi nell’udienza del 12 luglio davanti alla giudice Valeria Belli, la presentatrice avrebbe dichiarato di avere in custodia solo un paio, forse tre, Rolex. Peccato che gli orologi riportati nell’elenco dettagliato con referenze e prove d’acquisto consegnato da Totti sarebbero sei o forse otto. Che fine hanno fatto gli altri visto che la conduttrice sostiene di non saperne nulla? E, come sottolinea Il Corriere della Sera, «considerato che il valore dei beni contesi, tra cui un prestigioso Daytona Rainbow (venduto soltanto a supervip), si aggira intorno a un milione di euro, non è proprio un dettaglio».

Del resto non è un dettaglio nemmeno il fatto che nel suo appello Ilary Blasi avrebbe anche denunciato la sparizione di borse e gioielli di cui non si era accorta prima. Una parte del bottino era stata ritrovata nel ripostiglio della villa che la coppia ha condiviso nel quartiere Eur di Roma. Quello era stato il rifugio dove l’ex calciatore aveva nascosto ‘i suoi ostaggi’ per ripicca dopo la scomparsa dei Rolex.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti