News

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock «Fa ancora male»

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock «Fa ancora male»

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock «Fa ancora male»

Il comico torna su quanto successo agli Oscar 2022 durante lo show "Selective Outrage" in onda su Netflix «Non sono una vittima, non mi vedrete mai in tv a piangere».

Un anno per “elaborare” uno schiaffo, un anno per Chris Rock per incassare il colpo ricevuto da Will Smith durante la cerimonia degli Oscar 2022. Il comico ha deciso finalmente di parlarne in occasione del suo show di stand-up comedy Chris Rock: Selective Outrage (letteralmente «indignazione selettiva»), trasmesso in diretta streaming su Netflix. «Stasera proverò a fare uno show senza offendere nessuno. Farò del mio meglio perché non si sa mai chi potrebbe essere infastidito. La gente dice sempre che le parole fanno male… Ma tutti quelli che lo dicono non hanno mai preso un pugno in faccia», ha esordito Chris Rock facendo subito riferimento a quanto accaduto con Will Smith, gesto per il quale l’ex Principe di Bel-Air si è scusato.

 

Chris Rock a ruota libera dall’aborto allo schiaffo di Will Smith

Dopo aver toccato argomenti come aborto, razzismo negli Usa e famiglia Kardashian, il comico è tornato sull’argomento nei dieci minuti finali del show: «Sapete tutti quel che è successo, ho preso uno schiaffo un anno fa. Sono stato colpito da quello str***o. E la gente mi chiede: “ti ha fatto male?” Mi fa ancora male. Ho Summertime (brano rap registrato da Smith nel 1991) che mi risuona nelle orecchie», ha detto. «Ma io non sono una vittima, non mi vedrete mai da Oprah Winfrey (conduttrice e autrice televisiva) a piangere. Non succederà mai. Ho parato il colpo come Pacquiao (l’ex pugile, ndr). Mi ha fatto male? Sì ca**o mi ha fatto male». Rock ha poi spiegato che nei giorni successivi al fattaccio ha preferito non rilasciare commenti. 

L’opinione di Rock sull’infedeltà di Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith

«Will Smith pratica l’indignazione selettiva. Tutti sanno quel che è successo. E tutti in realtà sanno che io non centro nulla con quella roba, io non ho mai avuto nessun “coinvolgimento”. Sua moglie andava a letto con l’amico del loro figlio, ok? Non parlerei di questa m***a, ma per qualche motivo ne hanno parlato loro su internet. Non so perché due persone così talentuose facciano qualcosa di così basso», ha continuato. 

La chiamata di Chris Rock a Will Smith senza risposta

Rock ha inoltre raccontato di aver provato a contattare Smith: «Per fargli le mie condoglianze. Ma non mi ha risposto. Gli ho voluto bene per tutta la vita», ha confessato. E nelle ultime battute dello show: «Non ho reagito al suo schiaffo perché ho dei genitori. Sono stato educato. E sapete cosa mi hanno insegnato? Non fare a botte davanti a delle persone bianche».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti