News

Morgan accetta la candidatura a sindaco di Milano: ecco il suo programma

Morgan accetta la candidatura a sindaco di Milano: ecco il suo programma

Morgan accetta la candidatura a sindaco di Milano: ecco il suo programma

Morgan ha deciso di accettare la proposta di Vittorio Sgarbi di candidarlo a sindaco di Milano.

Il cantante ha annunciato sui suoi social l’intenzione di partecipare alle prossime elezioni per la carica di primo cittadino e ha descritto, in sintesi, quelli che sarebbero i punti fondamentali del suo programma. Pardon, dei suoi “sentimenti”, come lui stesso ha tenuto a specificare.

“Accetto la candidatura a sindaco di Milano, per queste ragioni – ha scritto Marco Castoldi su Facebook – Amo profondamente questa città, ci vivo e ci sono nato, la considero un luogo intelligente e dalle infinite potenzialità. Vorrei valorizzare la profondità culturale intendendo la cultura e l’istruzione la base sulla quale si fonda un’economia e non viceversa. Vorrei dare spazio a progetti di giovani ingegnosi e pieni di energia e creatività per togliere il grigiore deprimente.
Vorrei ripristinare dove è possibile le via d’acqua di Leonardo e renderle luoghi belli, piacevoli, adatti a bambini, cittadini turisti e commercio. L’acqua, la storia, l’arte, la natura e la convivenza sociale un po’ meno sui social network e un po’ più nella realtà sociale. Non è un programma, sono dei sentimenti. La realtà è complessa ma ci sono tante persone intelligenti e propositive con cui collaborare per un progetto condiviso di vera rinascita”.

L’annuncio della candidatura di Morgan era arrivato direttamente per voce di Vittorio Sgarbi, che aveva comunicato le sue intenzioni pochi giorni fa durante un’intervista radiofonica.

In realtà il critico d’arte ha confessato che avrebbe visto meglio Morgan in una città come Napoli, ma il cantante avrebbe preferito Milano.

In attesa di assistere ai comizi elettorali dei due, vi riproponiamo il tormentone che ormai da un anno ruota attorno alla figura del cantante. 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Clementino si scotta con le candeline in testa per la Clerici e i Cugini di Campagna sono

Clementino si scotta con le candeline in testa per la Clerici ...

Nuovi Mostri in grande spolvero! A Pulp podcast c'è Fedez che discute con Vannacci sull'uso della cannabis, a Uomini e Donne Tina ne combina di tutti i colori e dai Gialappi Stefano De Martino riceve una telefonata da un numero anonimo. Ma l'alta classifica è farcita con il grande classico della torta in faccia alla Clerici (e gli auguri nuovi a The Voice Kids), l'intervista di Chiambretti a Berrettini e Sinner e con le prove dei Cugini di Campagna a Ballando

Il futuro ministro trumpiano, che colpisce un suonatore di tamburo con un'ascia, è tra i Nuovi Mostri

Il futuro ministro trumpiano, che colpisce un suonatore di tamburo ...

Trump ha indicato come futuro ministro della Difesa il veterano Pete Hegseth, che fa capolino in questa nuova classifica di mostruosità televisive. Nel video lo vediamo mentre si esercita con il tiro con l'ascia, manca il bersaglio e colpisce un suonatore di tamburo della banda seduto dietro il bersaglio! Ma nella rubrica I Nuovi Mostri c'è spazio anche per un aneddoto riguardante XFactor (dove "l'abito non fa il Maneskin" ), una protesta che sfocia in una haka e per un momento ...

Chris Martin cade in una buca sul palco e vince I Nuovi Mostri

Chris Martin cade in una buca sul palco e vince I Nuovi Mostri

Al quinto posto dai Gialappi Stefano De Martino fa vincere 300.000 euro a una parente. Il quarto posto della rubrica dedicata alle mostruosità televisive è di Alan Friedman che si è esibito in un tango non molto coordinato. Il terzo è del colonello Giuliacci che sui social fa il brutto e il cattivo tempo, il secondo delle imitazioni in tv dei Ricchi e Poveri. Il gradino più del podio è del cantante dei Coldplay