Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) continua l’inchiesta di Pinuccio sull’intricata rete di legami tra ultrà, ‘ndrangheta e alcuni artisti della scena rap italiana.
Al centro del servizio, il rapporto tra Fedez e l’ultrà rossonero Luca Lucci, con quest’ultimo intenzionato a creare una società per la gestione degli artisti e l’organizzazione di concerti. Le intercettazioni telefoniche rivelano l’assetto organizzativo del progetto: «Fedez sarebbe responsabile del reclutamento degli artisti, mentre Lucci dell’organizzazione», riporta Pinuccio.
Da una di queste conversazioni, emerge un tentativo da parte di Lucci di entrare in contatto con i Club Dogo, che però non sarebbe andato a buon fine. E Fedez commenta: «Quelli sono proprio babbi. L’unico dei tre a cui voglio bene è Jake La Furia, che è un patatone».
Parlando poi degli artisti da reclutare nella loro scuderia, Fedez confida a Lucci: «Ho già in mente chi possiamo portare via: Ernia e Rkomi, che al momento sono scontenti».
Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).