News

Prosegue la campagna “antiborseggio” di Striscia: arrestata una delle ladre della metro di Milano

Prosegue la campagna “antiborseggio” di Striscia: arrestata una delle ladre della metro di Milano

Prosegue la campagna “antiborseggio” di Striscia: arrestata una delle ladre della metro di Milano

Prosegue la missione di Valerio Staffelli per fermare le borseggiatrici che imperversano nel centro di Milano e nelle principali stazioni della metropolitana del capoluogo lombardo. Una campagna antiborseggio che ha finalmente portato all’arresto di una delle ladre, anche grazie ai molti cittadini che, seguendo l’esempio dell’inviato di Striscia, hanno cominciato ad avvisare i passeggeri dell’eventuale loro presenza.

Stasera a Striscia la notizia, Staffelli documenta come diverse borseggiatrici, alcune di queste già individuate nei precedenti servizi, “lavorino” nelle stazioni di Centrale, Cadorna e Lambrate. Come già accaduto in passato, appena l’inviato entra in azione con le quattro figuranti “anti borseggio”, le ladre si danno prima alla fuga e poi, pubblicamente smascherate, danno il via al solito lancio di oggetti, condito da spintoni e insulti ai danni della troupe. Aggressione che si conclude con l’intervento delle forze dell’ordine, che bloccano le borseggiatrici e le portano in caserma. Missione compiuta: giornata di “lavoro” rovinata.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
La metro di Milano invasa dalle borseggiatrici. E scoppia il far west

La metro di Milano invasa dalle borseggiatrici. E scoppia il ...

Anche grazie all'impunità garantita dalla riforma Cartabia, le "zanza" borseggiatrici sembrano aumentare a vista d'occhio nella metropolitana di Milano. Valerio Staffelli e le ragazze antiborseggio ne segue alcune e spintoni, insulti e dito medio. La situazione situazione esplosiva, come dimostra un video sconcertante girato da alcuni passeggeri, con scene di ordinaria violenza urbana: un uomo di origine araba blocca e immobilizza la borseggiatrice che ha appena derubato una ...

Il balletto delle borseggiatrici milanesi, sempre più attive e ancora più tranquille

Il balletto delle borseggiatrici milanesi, sempre più attive ...

Nuovo episodio della "missione" che Valerio Staffelli e le sue ragazze deterrente stanno portando avanti per contrastare la dilagante presenza di borseggiatrici nella metropolitana e nel centro di Milano. Una battaglia che rischia di diventare ancora più impegnativa, dopo la recente approvazione della riforma Cartabia che rende più complicato, da parte delle forze dell'ordine, perseguire penalmente chi commette dei furti.