News

Salvo Veneziano contro Clizia Incorvaia: lo sfogo sui social

Salvo Veneziano contro Clizia Incorvaia: lo sfogo sui social

Salvo Veneziano contro Clizia Incorvaia: lo sfogo sui social

Dopo aver assistito alla squalifica di Clizia Incorvaia dal GF VIP, Salvo Veneziano ha reagito sui social per aver ricevuto un trattamento diverso da quello della ragazza.

“…quando è stata eliminata ci mancava solo una carrozza con i cavalli (…) quasi facendola passare per vittima. (…) Io sono stato tirato fuori dalla casa nel cuore della notte come se fossi un assassino” ha affermato in un post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Strano che a clizia non l'hanno mandata in un centro antiviolenza per le famiglie colpite dalla mafia Ieri quando è stata eliminata ci mancava solo la carrozza con i cavalli a parte super entrata con sigla e super applausi ,e naturalmente quasi facendola passare per vittima…. Vi voglio fare una domanda ma voi al mio posto ???? Incazzati? Io sono stato tirato fuori dalla casa nel cuore della notte come se fossi un assassino.. tenuto chiuso 2 giorni in un hotel e poi fatto entrare in studio con il silenzio assoluto dopo 2 ore di massacro madiaico e con le mie scuse .. e soprattutto avvisato "mi raccomando salvo non devi dire che lei era nuda in casa altrimenti sarai massacrato .. mi raccomando salvo non tirare in ballo Patrik. Sergio …e Pasquale. 😡 Ripeto io non sto attaccando la ragazza … Ma sono letteralmente schifato …. Sono fortunato per due cose ..una e la mia famiglia, e la seconda siete voi. Si voi che mi seguite con tanto affetto perché avete capito chi realmente sono . grazie ♥️ Salvo veneziano #salvoveneziano Forse È STATA ELIMINATA SOLO PERCHÈ GLI SPONSOR SI SONO DISSOCIATI PUBBLICAMENTE …??

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:



Il siciliano non ha perso l’occasione per fare polemiche sulle differenti modalità con le quali sono state affrontate le due situazioni, nonostante la gravità di entrambe. Veneziano ha spiegato di aver subìto un vero e proprio massacro mediatico in seguito alle sue dichiarazioni e di essere stato costretto a fare attenzione alle parole che avrebbe detto in futuro.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti