News

Tanti auguri a Michelle Hunziker, regina della tv e delle… gaffe durante i fuorionda!

Tanti auguri a Michelle Hunziker, regina della tv e delle… gaffe durante i fuorionda!

Tanti auguri a Michelle Hunziker, regina della tv e delle… gaffe durante i fuorionda!

Oggi, 24 gennaio 2025, compie gli anni l’inimitabile Michelle Hunziker, una delle regine brillanti della televisione italiana. Durante la sua splendida carriera Michelle ha condotto oltre 1400 puntate del tg satirico di Antonio Ricci, condividendo la scrivania con personaggi del calibro di Virginia Raffaele, Piero Chiambretti, Maria De Filippi, Mara Venier, Christian De Sica, Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Per festeggiare i primi splendidi 48 anni di Michelle abbiamo preparato un montaggio video con una serie di spassosi fuorionda, durante le sue conduzioni in compagnia di Gerry Scotti e Nino Frassica.

Ecco a voi l’esilarante clip creata per l’occasione:

Michelle Hunziker, dagli esordi televisivi alla conduzione dell’Eurovision 2025 in Svizzera

È il 1994 quando Michelle approda alla televisione italiana: fa il suo debutto nella trasmissione cult Buona Domenica, trovando poco dopo il successo al timone del programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine. Negli anni successivi, oltre a condurre alcune trasmissioni per televisioni tedesche e svizzere, in Italia conduce programmi Mediaset di punta come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la notizia, oltre alle edizioni 2002 e 2003 del Festivalbar.

Nel 2004 recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love-bugs insieme a Fabio De Luigi e, dal 2007, inizia una serie di apparizioni nei cinepanettoni assieme a Christian de Sica, oltre a prendere parte a diversi spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia. Può vantare nella sua lunga carriera anche la conduzione delle edizioni 2007 e 2018 del Festival di Sanremo.

Da novembre 2023 è una delle giudici di Io Canto Generation, e nel 2024 ha preso le redini del suo spin-off Io Canto Family. Nel 2022, 2023 e 2024 conduce Michelle Impossible, di cui vi proponiamo una serie di papere in compagnia di Katia Follesa e di sua figlia Aurora Ramazzotti.

E allora… papere!

Il prossimo maggio Michelle Hunziker tornerà nel suo Paese, la Svizzera, per presentare l’edizione 2025 dell’Eurovision Song Contest, diventando così la prima donna ad aver condotto la rassegna internazionale e il Festival di Sanremo.

A Michelle, ironica e splendida conduttrice, la famiglia di Striscia la notizia augura un buon compleanno!

Ultime News

tutte le news