A pochi secondi dall'inizio della puntata del 3 aprile è subito crisi: Tina Cipollari abbandona lo studio infastidita perché il pubblico ha applaudito Gemma Galgani. Il video.
La puntata del 3 aprile di Uomini e Donne non è partita nel migliore dei modi per Tina Cipollari. «Avete applaudito lei, non dovete applaudire me» lamenta l’opinionista dopo aver visto l’accoglienza che il pubblico in studio ha riservato a Gemma Galgani al suo ingresso. Così scatta un litigio durante il quale la platea prova, inutilmente, a placare Tina con cori di apprezzamento. «Un’altra parola ed esco», dice lei. Detto fatto e dopo pochi secondi si sposta dietro le quinte, non prima di aver accusato una signora del pubblico di averle fatto il gesto delle corna. La platea cerca, quindi, di convincerla a rientrare acclamandola, ma è tutto inutile: è inamovibile.Â
Gemma prova a convincere Tina Cipollari a rientrare
Infruttuosa anche il tentativo di Gemma di andare a prendere la sua antagonista. Ormai si sa, le due sono le protagoniste di numerosi litigi, come l’ultimo del 28 marzo in cui Tina Cipollari accusa quella che lei definisce «Lady mummia» di non essere davvero attratta dal cavaliere Silvio con il quale ha appena interrotto la conoscenza. Gemma scoppia a piangere ed esce dallo studio. A quel punto l’opinionista chiede l’intervento del medico. E via con un’altra discussione.
L’ultimatum dell’opinionista a Maria De Filippi
«Fermo, non mi toccare», e siamo di nuovo nella puntata del 3 aprile. Così Tina dice a Gianni quando anche lui prova ad andare a riprenderla da dietro le quinte. Quando finalmente si decide a rientrare, la quiete dopo la tempesta dura poco perché all’applauso del pubblico l’opinionista minaccia di uscire di nuovo se acclamata: «Non voglio applausi falsi» spiega, chiedendo di far finta che lei non ci sia.