News

Leone morto per Coronavirus, la bufala sui social che fa infuriare Fedez

Leone morto per Coronavirus, la bufala sui social che fa infuriare Fedez

Leone morto per Coronavirus, la bufala sui social che fa infuriare Fedez

Qualcuno sui social ha utilizzato le immagini di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, scrivendo che il bambino fosse morto a causa del Coronavirus. 

Nel post, pubblicato su una pagina che incita a rimanere a casa, si vedono due foto del bambino accompagnate dalla didascalia: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio Leone, due anni e mezzo. Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. Restate a casa”.

La cosa, comprensibilmente, ha fatto infuriare il rapper che su Instagram stories ha denunciato l’accaduto pubblicando lo screen del post incriminato accompagnato dal suo commento: “Sono senza parole, ma quanto fai schifo?“.

Incredulo Fedez ha poi aggiunto: “Lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Quindi eccoti: complimenti, hai vinto! Cog*** del giorno!”

La storia, che potete vedere qui sotto, è stata poi cancellata da Fedez.

Il rapper e Chiara Ferragni in questi giorni hanno sfruttato la loro popolarità per sensibilizzare i loro milioni di follower sull’importanza di rimanere a casa e rispettare le regole. La stessa Ferragni si è esposta rimproverando colleghe e personaggi famosi che sminuivano l’emergenza e con il marito ha dato il via a una campagna di raccolta fondi in favore del San Raffaele, che ha permesso di inaugurare, in soli 14 giorni, una nuova area di terapia intensiva.

Intanto, sempre attraverso i social, cercano di intrattenere i fan, con dirette insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo e condividendo il loro modo di vivere la quarantena.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti