News

Antonio Di Bella e le “amanti” ucraine: Tapiro d’oro per il giornalista Rai

Antonio Di Bella e le “amanti” ucraine: Tapiro d’oro per il giornalista Rai

Antonio Di Bella e le “amanti” ucraine: Tapiro d’oro per il giornalista Rai

«Migliaia di camerieri, cameriere, badanti… e amanti!». Così hanno definito la comunità ucraina, in un fuorionda che non è passato inosservato, i giornalisti Antonio Di Bella e Lucia Annunziata durante uno speciale del Tg3 sull’invasione russa. Una pessima figura che vale a Di Bella il Tapiro d’oro di Striscia la notizia, il secondo della sua carriera.

«Sapevo che saresti arrivato…», ammette il giornalista e direttore di Rai Day Time a Valerio Staffelli ricevendo il Tapiro. «Ricordo a tutti che non eravamo in onda e che ci siamo scusati pubblicamente, ma colgo ugualmente l’occasione per scusarmi di nuovo. Sono gli errori di chi fa molte cose, ma in percentuale mi sembra che prevalgano quelle fatte bene».  
 
Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato