News

Federica Pellegrini “scende dal piedistallo” per ricevere il Tapiro d’oro

Federica Pellegrini “scende dal piedistallo” per ricevere il Tapiro d’oro

Federica Pellegrini “scende dal piedistallo” per ricevere il Tapiro d’oro

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) ottavo Tapiro d’oro per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Il motivo? Le parole del suo ex collega Massimiliano Rosolino, che ha detto: «Fede o la ami o la odi. È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità».

«Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata», ha dichiarato la nuotatrice ai microfoni di Striscia. «Ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis».

«C’è stato un flirt tra voi?», le chiede Valerio Staffelli. «Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio», ammette per la primissima volta la campionessa. «Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26», conclude.

In attesa di vedere la consegna dell’ottavo Tapiro, ecco com’era andata l’ultima volta.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni