News

Fedez chiede un selfie a Barack Obama, ma viene rimbalzato

Fedez chiede un selfie a Barack Obama, ma viene rimbalzato

Fedez chiede un selfie a Barack Obama, ma viene rimbalzato

Strano ma vero. Fedez ha raccontato sulle Stories di Instagram di aver fatto un racconto ravvicinato a San Francisco stupefacente. Il rapper infatti si trovava in palestra per allenarsi quando tutto d’un tratto è apparso l’ex presidente Usa Barack Obama.

“La storia più o meno è questa: stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto da italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare è stata quella di tirar fuori il telefono e fargli Foto! Foto! Foto!. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, che mi guardasse e mi dicesse “Hey man, good morning”… Io l’ho guardato e gli ho detto Sorry, can I take a picture with you? (Mi scusi, posso fare una foto con lei?, ndr). Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia e mi ha detto: No”.

Il cantante si lancia anche in una riflessione. “Questa è un po’ il bello dell’America, che possono succedere queste cose improbabili, che in Italia sono poco verosimili… La cosa che ti può stupire di più in Italia è beccare a una lezione di spinning Toninelli, o Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

E infine: “La cosa più divertente è che di fianco a me c’era questo tizio americano superpalestrato che quando ha visto Obama ha detto Oh quello è una mer.. Ora lo strozzo. Poi quando si è avvicinato Obama, quell’uomo l’ha salutato ha risposto: Uellà mitico presidente!”.

Però Fedez aggiunge che è assurdo che in una epoca come questa di nativi digitali non ci sia alcuna prova di quello che è successo, ma lui afferma che in cuor suo è vero. E voi gli credete? La verità è che Obama l’ha riconosciuto, ma è stato un valido motivo per negargli il selfie!!!

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato