News

Gerry Scotti e il racconto del ricovero: “I miei 13 giorni in ospedale”

Gerry Scotti e il racconto del ricovero: “I miei 13 giorni in ospedale”

Gerry Scotti e il racconto del ricovero: “I miei 13 giorni in ospedale”

“Vivo e scalciante”. Così si è autodefinito Gerry Scotti all’indomani del suo ritorno a casa dopo essere uscito dall’ospedale, dove era stato ricoverato a causa del Covid.

Il presentatore, che in primavera tornerà dietro il bancone di Striscia, è intervenuto a “Deejay chiama Italia”, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino, per raccontare la sua esperienza con il coronavirus.

“Tutti sperano di non prenderlo – ha detto – Quando poi lo prendi, speri che sia un di quelle forme per cui te la cavi con una Tachipirina. Ma quando ti accorgi che il sistema casalingo non basta, allora devi andare da quelli che hanno la pratica. E la pratica se la sono fatta questi ragazzi in questi mesi. Non ti devi spaventare”, ha raccontato lo Zio Gerry, che in ospedale ha trascorso ben 13 giorni.

“Gli ultimi tre li hanno definiti di ‘svezzamento’, nel senso che uno poi deve imparare a tornare a camminare, a mangiare, a muoversi…la vita normale insomma”.

Un racconto diretto e sincero, quello del conduttore, che ha voluto rispondere anche a proposito delle voci che qualche giorno fa sostenevano fosse stato necessario ricoverarlo in terapia intensiva (notizia poi smentita dal suo ufficio stampa).

Ero in un’anticamera della terapia intensiva. Non ero né nella stanza normale né nella terapia intensiva vera e propria, sono stato lì 36 ore e mi sono bastate”, ha spiegato, aggiungendo di aver dovuto indossare anche il casco per agevolare la respirazione. 

La paura insomma c’è stata, ma lo Zio Gerry è pronto a tornare alla carica. Forse addirittura già per la finale di Tù sì que vales

Noi non vediamo l’ora di riabbracciarlo a Striscia per assistere a una delle sue gag e dei suoi fuorionda.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
15 aprile 2024

15 aprile 2024

A "StrixFactor" il talento è tutto al femminile - Matteo Salvini, il nuovo portiere di Palazzo Chigi - Puppy yoga, la denuncia dell'associazione animalista - Highlander Dj e le case green, «meglio vender tutto e andare a vivere in Brasil» - Abete e la Giornata nazionale del contrabbandiere buono - Lucci alla festa del make up: attenti a quei trucchi! - Catania e i posteggi fai da te - "I nuovi mostri", Angela Finocchiaro in una performance tutta di... naso - Staffelli monitora i furti tra...

11 aprile 2024

11 aprile 2024

Voci nuove a "StrixFactor" - Vespone e le domande ai politici del Pd dettate dalla Questura - Roma, monopattini e bici a motore modificati e senza controlli - Auto pagate e mai consegnate. E i rimborsi? Mai visti - Il sosia che non ti aspetti: Flavio Tosi e Christopher Lambert - Altri dubbi su Valeria Grasso, la paladina dell'antimafia - Con Cristiano Militello nel mini-market della "biggiotteria" - Voto di scambio, le proposte di Enrico Lucci - Impennate pericolose pe...

26 marzo 2024

26 marzo 2024

Cilento, avvistato un particolare mezzo di trasporto - Il Vespone mascherato e i dossier riservati - Vantaggi e pericoli di Neuralink, l'ultima invenzione di Elon Musk - Facile Ristrutturare, i dubbi sulla sicurezza dei cantieri - Notti brave (a noleggio) in limousine a Prato - Le "Pallotte cacio e ove" di Arcangelo Tinari - Salvini contro Meloni: anche la destra litiga - Capitan Ventosa sull'autostrada Valdastico: bagni aperti e funzionanti - La "spaccata" motorizzata...