È successo di tutto nella notte nella casa del Grande Fratello Vip, dove Fernanda Lessa e Antonella Elia sono arrivate quasi alle mani, scatenando a loro volta una lite anche tra Antonio Zequila e Sossio Aruta che erano intervenuti per separarle.
Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando Antonella Elia ha pizzicato Fernanda Lessa con le mani in uno dei pacchi dei biscotti che lei aveva nascosto. Da lì è partito l’inseguimento, con la showgirl che si è lanciata in un placcaggio della modella brasiliana. Quest’ultima nel divincolarsi ha spintonato la Elia che ha quindi iniziato a inveire finché non sono intervenuti gli altri inquilini della casa a separarle per evitare che la situazione degenerasse.
E qui è iniziata la querelle anche tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, con quest’ultimo che ha accusato il primo di aver strattonato Antonella per allontanarla.
“Io mi sono messo in mezzo perché lui ha spinto Antonella. Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ha usato con Fernanda un metodo e con Antonella un altro tipo di forza, l’ha proprio spinta”.
Diversa – ovviamente – la versione di Zequila, che in giardino con Patrick Pugliese e Aristide Malnati si è sfogato così: “Mi ha detto cose volgari, mi ha minacciato proprio e aggredito verbalmente. Ma questo è pazzo. Io ho visto Antonella che dava addosso a Fernanda e le ho divise”.
Poco dopo la modella brasiliana ha mostrato ai compagni i lividi che – a detta sua – le avrebbe fatto la Elia nella colluttazione.