Il Tribunale di Roma conferma: gli orologi custoditi in una cassetta di sicurezza cointestata, a cui possono accedere entrambi. E la battaglia si sposta sulle colpe: chi ha tradito per primo?
Continua la battaglia a colpi di Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una storia di cui Striscia la notizia si è occupata fin dal principio. L’ultimo capitolo riguarda la decisione del Tribunale civile di Roma, che ha respinto l’appello presentato dalla conduttrice de L’isola dei famosi, confermando quanto era già stato stabilito il 1° giugno. Cioè che i quattro Daytona dovranno restare a disposizione di entrambi, custoditi in un luogo accessibile da tutti e due come una cassetta di sicurezza cointestata.
Ilary Blasi condannata al pagamento delle spese legali
La decisione arriva dopo che la presentatrice aveva chiesto l’affidamento esclusivo di due dei quattro oggetti di lusso. La sentenza non riguarda la proprietà degli orologi, una questione che verrà affrontata in un’altra causa. Blasi è stata inoltre condannata a pagare le spese legali.
Francesco Totti ha violato i doveri coniugali?
Intanto la vicenda tra i due ex coniugi si sviluppa anche su un altro fronte. Come riporta il Corriere della Sera, Ilary avrebbe presentato sempre al Tribunale civile della Capitale una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. La conduttrice chiede infatti al giudice di riconoscere a Francesco Totti tutte le colpe per la fine del loro matrimonio, durato quasi 17 anni. Questo perché, a suo dire, lui l’avrebbe tradita con Noemi Bocchi quando erano ancora sposati. Se così fosse Totti avrebbe violato i doveri coniugali, causando una situazione di impossibilità a vivere sotto il tetto familiare. Un’accusa che i suoi legali dovranno dimostrare in tribunale. Ne vedremo delle belle (e forse altri deepfake?).