News

Totti e Noemi, il debutto sui social: la vendetta del Pupone

Totti e Noemi, il debutto sui social: la vendetta del Pupone

Totti e Noemi, il debutto sui social: la vendetta del Pupone

Il 12 ottobre il capitano e la sua nuova fidanzata Noemi si sono concessi un’allegra soirée in compagnia di altri amici, in un locale a Ponte Milvio. A confermarlo sono le storie su Instagram pubblicate e ricondivise dal pupone che sembra volere, senza alcun dubbio, sbandierare al mondo intero, la sua love story tanto discussa. 

Totti e Noemi vivono il loro amore impassibili alle critiche

Eccoli a cena fuori, tra musica e allegria: Francesco e Noemi sulle note di “Grazie Roma” che ballano e ridono, ripresi dall’amico Alex Nuccetelli, (galeotto per il loro incontro). Entrambi appaiono radiosi ma anche un po’ imbarazzanti, sapendo già, che quel video diventerà virale. Nel frattempo l’ex attaccante non ha perso tempo a trovare un nido adatto a coronare il suo sogno d’amore. Infatti, pare che andrà a vivere in un lussuoso condominio in piazza Jacini, così da essere più vicino alla sua fidanzata.  Non si parla ancora di convivenza, ma è solo una questione di tempo. 

Così, come procede a gonfie vele la sua relazione, continua, inondata da critiche, la separazione da Ilary Blasi. Il 14 ottobre, infatti, è previsto lo scontro in tribunale, dove si terrà l’udienza per discutere degli orologi e delle borse che i due si sarebbero sottratti a vicenda: teatrino che ha fatto tanto ridere e discutere il popolo italiano. 

D’altronde ormai tra la conduttrice e il pupone è una vera barzelletta: Ilary come provocazione, dopo aver portato via al ex marito la sua collezione di Rolex, aveva pubblicato un video ironico davanti al negozio di orologi, prendendo pure una multa per auto in sosta vietata. Ma Totti nonostante l’ennesima istigazione, che è stata enfatizzata anche da Striscia la Notizia con un bel tapiro, è rimasto appunto impassibile: “sto sopra le parti” ha detto lui, non dando peso alle ripicche della furiosa Ilary e nemmeno agli haters. 

La (possibile) vendetta di Totti: il video davanti il negozio Chanel

Gira voce che, Totti non sia così estraneo ai fatti e che stia preparando una pungente risposta, da vero attaccante, per la bella ex letterina. Infatti pare ci sia un video in circolazione di Totti, davanti alla vetrina di Chanel, marchio di lusso molto apprezzato da Ilary, tanto da aver dato lo stesso nome alla figlia. 
La vendetta, dopo tutto, è un piatto che va servito freddo.

Ultime News

tutte le news