News

Nuove “coincidenze” sul concorso Area Sanremo

Nuove “coincidenze” sul concorso Area Sanremo

Nuove “coincidenze” sul concorso Area Sanremo

Questa sera, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio rivela nuove strane “coincidenze” che ruotano attorno al concorso canoro Area Sanremo, di cui si era occupato già la scorsa settimana.

Nonostante quest’anno il regolamento di Area Sanremo prevedesse che le selezioni dovessero avvenire solo nella città del Festival, l’inviato di Striscia ha scoperto che in un altro concorso musicale (il Summer Day Contest di Fondi, Latina) al vincitore era garantito l’accesso diretto alle semifinali nazionali di Area Sanremo.
Inoltre, sia Massimo Cotto sia Gianni Testa, rispettivamente direttore artistico e giurato di Area Sanremo, facevano parte anche della giuria del Summer Day Contest e il vincitore del concorso è arrivato davvero alle semifinali nazionali di Area Sanremo.

Ma questa non è l’unica stranezza individuata da Pinuccio: da Area Sanremo dicono che il voto era palese e che le schede di valutazione saranno rese pubbliche, ma secondo il sito specializzato AllMusicItalia.it e alcuni concorrenti, le valutazioni sono state compilate… a matita!

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news