News

Signorini: attento che cadi, attento che cadi

Signorini: attento che cadi, attento che cadi

Signorini: attento che cadi, attento che cadi

Finale (Grande Fratello Vip) da brividi per il conduttore che, avvicinandosi all’angolo dei concorrenti eliminati per un saluto, inciampa ed esclama: «Mi ammazzo».

«Mi ammazzo!», ha esclamato Alfonso Signorini durante la finale della settima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 3 aprile su Canale 5. È passata da pochi minuti la prima ora di diretta, quando il conduttore si avvicina all’angolo dei vipponi eliminati per un saluto e inciampa. Rischia di perdere l’equilibrio, ma viene sorretto dagli ex concorrenti che lo aiutano a restare in piedi. Incitato dal pubblico urlante, Signorini batte gli ultimi cinque e torna al centro dello studio e la serata prosegue.

La svolta della puntata è arrivata con il primo verdetto della lunga maratona, quello riguardante l’ultimo finalista. I concorrenti allo spareggio erano Milena Miconi e Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha avuto la meglio e si è unito agli altri vipponi ancora in gara: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi. La volata verso la vittoria è proseguita tra una sorpresa e l’altra: visite dei parenti, presentazioni di nuovi partner, televoti e discussioni tra i finalisti.

Alfonso Signorini: dallo scivolone al televoto finale

La prima ad abbandonare la Casa è Micol, che perde contro Nikita al televoto flash. Nelle successive votazioni vengono eliminati Edoardo e Giaele, sconfitti rispettivamente da Oriana e Alberto. Poi è la volta di De Pisis, che si classifica quindi terzo. Infine, dopo oltre tre ore e trenta minuti di diretta, Alfonso Signorini ha annunciato la vincitrice di questa settimana edizione: la modella e influencer Nikita che, superando Oriana, si è aggiudicata il premio di 100 mila euro, di cui 50 mila saranno devoluti in beneficienza a un istituto o a un’associazione di sua scelta.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti