News

Giannini e il tour a Cuneo del 25 aprile. Oggi a Striscia

Giannini e il tour a Cuneo del 25 aprile. Oggi a Striscia

Giannini e il tour a Cuneo del 25 aprile. Oggi a Striscia

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) si parla delle tappe a Cuneo e dintorni del tour per celebrare il 25 aprile del direttore de La Stampa Massimo Giannini, che da più di quattro mesi si ostina a negare a Striscia la notizia il diritto di replica per un articolo con molte inesattezze.

Nonostante questo, Giannini è stato scelto come oratore ufficiale alla Fiaccolata della Resistenza a Cuneo di stasera e alla celebrazione di domani al cinema Iris di Dronero, paesino natio del “chelato” Ezio Mauro.

È giusto festeggiare la Resistenza, ma non c’era a disposizione qualcuno di più democratico? Striscia la notizia rivolge un appello al Presidente Sergio Mattarella: visto che lei e Giannini frequentate in questi giorni le stesse terre, se lo dovesse incontrare, non si faccia convincere a insignire anche lui del Cavalierato della Repubblica, come fece in passato con Flavio Insinna e con Daniela Lo Verde, la preside antimafia beccata a trafugare computer degli studenti e il cibo dalla mensa scolastica.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, Fimi dà ragione a Striscia: un bando per il Festival

Sanremo, Fimi dà ragione a Striscia: un bando per il Festival

Continua l'inchiesta di Pinuccio sul Festival di Sanremo e sulla possibilità di assegnare la kermesse musicale - di proprietà del Comune di Sanremo - tramite un bando aperto, come si evince da una recente sentenza del Tar. Questo vuol dire che il Festival potrebbe non essere più un'esclusiva Rai, ma potrebbe essere organizzato e trasmesso da qualsiasi emittente nazionale in chiaro. Dopo AudioCoop, Afi e Siedas, anche Fimi (Federazione industria musicale italiana) ha deciso di aderire ...

Sistema Ambiente, ancora stranezze e coincidenze

Sistema Ambiente, ancora stranezze e coincidenze

Chiara Squaglia torna a occuparsi di Sistema Ambiente, l'azienda responsabile dello smaltimento dei rifiuti di Lucca che fino a pochi giorni fa scaricava e compattava rifiuti in un capannone in costruzione, privo di misure di sicurezza per i lavoratori e con rischi concreti di inquinamento ambientale. Mentre la Procura di Lucca ha aperto un fascicolo, l'azienda sembra essere corsa ai ripari, anche se c'è ancora qualcosa che non torna