News

Fatti e Rifatti, tutte le volte di Nathaly Caldonazzo

Fatti e Rifatti, tutte le volte di Nathaly Caldonazzo

Fatti e Rifatti, tutte le volte di Nathaly Caldonazzo

La showgirl, di nuovo in nomination all'Isola dei Famosi, è stata spesso protagonista della rubrica di Striscia la notizia più temuta dai vip. I video.

Dove va, crea scompiglio. Tra le protagoniste delle migliori polemiche dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi c’è Nathaly Caldonazzo, di nuovo in nomination. D’altronde siamo abituati al suo essere scomoda. Basti pensare alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip o ancora meglio, al suo addio all’ex Andrea Ippoliti davanti alle telecamere di Temptation Island Vip. Anche Striscia la notizia si è spesso occupata di lei: vuoi per alcune inconguenze uscite in varie interviste tv, vuoi per qualche cambiamento di look risultato un po’ sospetto dallo scanner della rubrica Fatti e Rifatti.

Le borse scomparse di Nathaly Caldonazzo

Lo si vede chiaramente in due puntate andate in onda nel giro di un anno. La prima volta era l’11 dicembre 2007. A spiegare l’evoluzione dell’attuale isolana è Ezio Greggio che accompagna il telespettatore in un viaggio attraverso la carriera di Nathaly Caldonazzo. Dal suo esordio in tv con Fratelli d’Italia, alla sua apparizione al Salone Margherita dove per svettare in un cast di prime donne come Pamela Prati ed Eva Grimaldi, Nathaly Caldonazzo: «Deve farsi un gran bel “bagaglino”!» e «Deve aver lavorato “sodo”!», esclama Greggio. Quindi eccoci al confronto tra l’immagine degli inizi e quelle dell’epoca del servizio: sembra che le borse sotto gli occhi non ci siano più. «Insomma hanno fatto la stessa fine della Caldonazzo in tv…sono sparite!», afferma ridendo il conduttore. E poi ancora: «Guardate il decolleté. Se agli esordi aveva meno seno di Leo Gullotta, adesso grazie ad un intervento di mastoplastica additiva si ritrova con una balconata prosperosa!», conclude il conduttore.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti