News

Oggi a Striscia, il divo all’Ariston veterano di pubblicità occulta. Travoltagate, prima delle scarpe ci furono gli aerei e anche in quel caso secondo la Rai fu un banale errore?

Oggi a Striscia, il divo all’Ariston veterano di pubblicità occulta. Travoltagate, prima delle scarpe ci furono gli aerei e anche in quel caso secondo la Rai fu un banale errore?

Oggi a Striscia, il divo all’Ariston veterano di pubblicità occulta. Travoltagate, prima delle scarpe ci furono gli aerei e anche in quel caso secondo la Rai fu un banale errore?

Striscia la notizia torna a occuparsi delle scarpe brandizzate di John Travolta mandate in onda dalla Rai durante il Festival di Sanremo la sera del 7 febbraio. Un caso non isolato, infatti il divo aveva già calcato il palco dell’Ariston nel 2006. E in quell’ospitata Travolta fece una gag vestito da pilota, mettendo per tutto il tempo in mostra un cappello con cucito ben visibile il logo della Qantas, compagnia aerea australiana di cui all’epoca era testimonial. Insomma, un veterano della pubblicità occulta. E la Rai cosa ha da dire? Anche allora fu un banale errore? Travolta era arrivato all’ultimo momento? Sarebbe possibile  visionare quel contratto del 2006 stipulato dalla tv di Stato con l’attore hollywoodiano?

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Festival di Sanremo, i

Festival di Sanremo, i "Conti" non tornano

La rubrica "Rai Scoglio 24" parla del Festival di Sanremo: è stato infatti ufficializzato il nome di Carlo Conti come direttore artistico e conduttore della kermesse per il 2025 e anche per il 2026. Secondo Pinuccio i "conti" però non tornano. L'inviato del tg satirico ha scoperto infatti che la convenzione scade tra un anno e si chiede quindi come abbia fatto la Rai a contrattualizzare l'anchorman per due anni, pagandolo tra l'altro con i nostri soldi

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro