News

Un nuovo amore per Elisa Isoardi

Un nuovo amore per Elisa Isoardi

Un nuovo amore per Elisa Isoardi

Pare che la bella Elisa Isoardi abbia un nuovo amore, un produttore milionario. Ma noi sappiamo che sotto sotto ha un debole per un altro.

Da qualche tempo gira voce di una liaison tra la conduttrice, ex di Matteo Salvini, e Alessandro Di Paolo, produttore con la fama di milionario e di playboy.

Agli occhi più astuti sembrerebbe invece che il cuore della Isoardi batta per un suo caro collega. E chi sarebbe? Nientepopodimeno che Alberto Matano, mezzobusto del Tg1.

Che la bella conduttrice non simpatizzasse con le posizioni del suo ex fidanzato era apparso chiaro a tutti dopo la vittoria di Mahmood a Sanremo, come testimonia il suo post.

La Isolardi però sembra saltare un po’ di qua e un po’ di là. È noto infatti che Matano sia stato uno dei nomi che i grillini avevano proposto per la dirigenza del Tg1, prima di virare su Giuseppe Carboni.

Dopo aver avuto Matano ospite in studio a La prova del cuoco si è però dichiarata “follemente innamorata” di lui su Instagram.

Che questa sia l’ennesima pugnalata al suo ex? Proprio ora che Salvini è ai ferri corti con i 5 Stelle?

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 aprile 2024

17 aprile 2024

StrixFactor, ecco altri due talenti - Ursula von der Leyen: «Mario Draghi era capace di far prendere fuoco alla Foresta Nera» - Auto pagate e non consegnate, arresto e sequestro dopo l'inchiesta di Striscia - Giornata nazionale del contrabbandiere buono, ma di buono non c'è nessuno - Salerno, l'inquilino approfittatore che non paga l'affitto - Amadeus va via dalla Rai e i creatori di meme si scatenano - Sanremo, caos televoto: altri 2,7 milioni di voti non registrati - Elly Schlein e la l...

15 aprile 2024

15 aprile 2024

A "StrixFactor" il talento è tutto al femminile - Matteo Salvini, il nuovo portiere di Palazzo Chigi - Puppy yoga, la denuncia dell'associazione animalista - Highlander Dj e le case green, «meglio vender tutto e andare a vivere in Brasil» - Abete e la Giornata nazionale del contrabbandiere buono - Lucci alla festa del make up: attenti a quei trucchi! - Catania e i posteggi fai da te - "I nuovi mostri", Angela Finocchiaro in una performance tutta di... naso - Staffelli monitora i furti tra...

11 aprile 2024

11 aprile 2024

Voci nuove a "StrixFactor" - Vespone e le domande ai politici del Pd dettate dalla Questura - Roma, monopattini e bici a motore modificati e senza controlli - Auto pagate e mai consegnate. E i rimborsi? Mai visti - Il sosia che non ti aspetti: Flavio Tosi e Christopher Lambert - Altri dubbi su Valeria Grasso, la paladina dell'antimafia - Con Cristiano Militello nel mini-market della "biggiotteria" - Voto di scambio, le proposte di Enrico Lucci - Impennate pericolose pe...

26 marzo 2024

26 marzo 2024

Cilento, avvistato un particolare mezzo di trasporto - Il Vespone mascherato e i dossier riservati - Vantaggi e pericoli di Neuralink, l'ultima invenzione di Elon Musk - Facile Ristrutturare, i dubbi sulla sicurezza dei cantieri - Notti brave (a noleggio) in limousine a Prato - Le "Pallotte cacio e ove" di Arcangelo Tinari - Salvini contro Meloni: anche la destra litiga - Capitan Ventosa sull'autostrada Valdastico: bagni aperti e funzionanti - La "spaccata" motorizzata...