News

Infortunio attapirato per Alexandre Pato

Infortunio attapirato per Alexandre Pato

Infortunio attapirato per Alexandre Pato

Una caduta dolorosa in campo durante lo scontro Milan-Novara. Questa la motivazione per cui Striscia la notizia ha premiato con il suo storico trofeo il calciatore. Il video (spoiler c'è anche Barbara Berlusconi, l'allora fidanzata dell'atleta).

«Signor Pato cosa è successo?», ha chiesto Valerio Staffelli a Alexandre Pato, 34 anni il 2 settembre 2023 con in mano il Tapiro d’oro che gli ha consegnato a causa dell’infortunio avuto alla fine della partita di Coppa Italia Milan-Novara nel 2012. «Se fossi il dottore te lo direi, ma non lo so, vediamo», ha risposto lui. Ma l’atleta brasiliano non è l’unico volto noto che compare nel servizio perché Staffelli poco prima aveva parlato anche con l’allora compagna di Pato Barbara Berlusconi alla quale aveva raccomandato: «Dia al suo fidanzato un po’ di rinforzanti». Una love story, la loro, che era stata su tutti i giornali e anche al centro di alcuni servizi della rubrica di Striscia la notizia Spetteguless.

Pato e Barbara Berlusconi, dai rumor alle foto inequivocabili

Se il 24 febbraio 2011 il tg satirico parlava di una certa simpatia tra in due, il 3 marzo spiegava, tramite la voce fuori campo di Ezio Greggio, che l’ipotetica coppia era «marcata ad uomo dai paparazzi». Foto in atteggiamenti romantici che sono poi state effettivamente scattate e finite in Spetteguless il 25 marzo.

Alexandre Pato e quella somiglianza con Pierdavide Carone

Chissà se anche Barbara Berlusconi aveva notato la somiglianza tra quello che sarebbe diventato il suo fidanzato e Pierdavide Carone, partecipante ad Amici di Maria De Filippi e autore della canzone vincitrice di Sanremo 2010 interpretata da Valerio Scanu. «Entrambi sognano di vincere un ambito trofeo», ha detto la voce fuori campo di Michelle Hunziker in un servizio andato in onda circa un mese dopo la finale della kermesse musicale. «Pato il pallone d’oro e Carone il disco platino? No di Platinette», ha concluso.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti