News

Barbara d’Urso hot al Grande Fratello

Barbara d’Urso hot al Grande Fratello

Barbara d’Urso hot al Grande Fratello

Ieri sera al Grande Fratello Barbara d’Urso ha festeggiato il suo compleanno sfoggiando una mise che forse è passata inosservata ad alcuni utenti del web, ma a noi di certo non è sfuggita.

La conduttrice a mezzanotte ha lanciato in esclusiva il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio, Dolce e amaro, canzone che la vede protagonista del videoclip.

“Non so come ho fatto a cambiarmi in due minuti” ha sottolineato Barbara appena rientrata in studio, poi si è girata per ringraziare il corpo di ballo alle sue spalle ed ecco la sorpresa!

L’abito nero, più che un vedo-non-vedo, era un vedo-eccome-se-vedo. 

La D’Urso ha continuato ignara di cotanta trasparenza, ma poi – forse accortasi dell’incidente – ha concluso “ma sono riuscita a mettere tutto? Reggiseno? Mutandine? Ho tutto, sì ho tutto”.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Papa Francesco guarda l'ora e si aggiudica I nuovi mostri

Papa Francesco guarda l'ora e si aggiudica I nuovi mostri

Re Carlo è tra i protagonisti di questa puntata della rubrica di Striscia sulle mostruosità televisive. Il terzo posto è invece di Francesco Paolantoni nei panni di uno chef un po'pasticcione. Il secondo gradino se lo aggiudica il pretendente Fabio di Uomini e donne che pretende di avere ragione e viene sgridato da Maria De Filippi. Il primo posto è infine del Papa che assiste con entusiasmo e trasporto all'esibizione di Luciano Ligabue

All'Eurovision si balla nudi e si finisce a I nuovi mostri

All'Eurovision si balla nudi e si finisce a I nuovi mostri

Matilde Brandi e Anna Pettinelli sono tra i protagonisti di questa puntata della rubrica di Striscia sulle mostruosità televisive. Il terzo posto è di Simona Ventura e Paola Perego per il loro discutibile tributo a Renzo Arbore. Il secondo gradino se lo aggiudica invece Arisa per la sua esibizione dove sembra un po' distratta e le cade addosso la scenografia. Mentre il primo posto è di una band finlandese che si dimostra una vera... scoperta