News

Cambio conduzione: il tre aprile tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Cambio conduzione: il tre aprile tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Cambio conduzione: il tre aprile tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Dopo il successo della coppia Gerry Scotti – Francesca Manzini, da lunedì 3 aprile Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la notizia. Con una novità: la neo-nonna Michelle (il 30 marzo è nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti) e Scotti (i suoi nipotini sono Virginia e Pietro) saranno la primissima coppia di nonni a condurre il tg satirico di Antonio Ricci.

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 19esima edizione consecutiva – con 1.269 puntate all’attivo – e l’ottava insieme a Scotti. Gerry, che ha debuttato dietro il bancone più famoso d’Italia nel 1996, ha condotto 495 puntate: sabato 8 aprile toccherà quota 500. Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e, a oggi, hanno condotto 276 puntate.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5«La rete saluta e ringrazia Francesca Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker. Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti. Entrambi, al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze: un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia.

Un successo dietro al quale vigila, da sempre, Antonio Ricci, la cui fertile mente garantisce all’access prime-time dell’ammiraglia Mediaset qualità e ascolti. Buon lavoro, dunque. E grazie ancora, per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la notizia. Bravi!».

Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 35esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le braccia di Orfeo, la costa adriatica degli States e i temibili gulash sovietici

Le braccia di Orfeo, la costa adriatica degli States e i temibili ...

Daniela Ferolla a Unomattina si inventa la specialità di ostetracìa e si chiede come cadere nella braccia di Orfeo. Ma si riferiva al direttore di Repubblica? Mah... Il filosofo Zecchi colloca la costa adriatica in America e Ylenia Lucaselli di FdI scambia il gulash per il gulag. Da Del Debbio si assiste poi a una contestazione anti-immigrati che sembra "preparata". In tutta questa confusione papa Francesco vuole dar spazio al diavolo, al diacono o al dialogo?

4 novembre 2024

4 novembre 2024

Dissing Corona - Ferragni - Gasparri lo chiamava per ricordargli di mangiare le verdure ma Sangiuliano ingoiava... i rospi! - Palermo, la scuola materna occupata da 11 anni - Meloni e la gaffe con la calcolatrice: «Ho fatto un casino» - Il telemarketing selvaggio che propone cure ai denti in Albania - Il cagnolino Musk si è piazzato al primo posto alla maratona di New York - Le prove del tg satirico sui titoli di studio della dottoressa Boccia e CR7 che diventa CR2 - Le braccia di Orfeo, ...