News

Cambio conduzione: il tre aprile tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Cambio conduzione: il tre aprile tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Cambio conduzione: il tre aprile tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Dopo il successo della coppia Gerry Scotti – Francesca Manzini, da lunedì 3 aprile Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la notizia. Con una novità: la neo-nonna Michelle (il 30 marzo è nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti) e Scotti (i suoi nipotini sono Virginia e Pietro) saranno la primissima coppia di nonni a condurre il tg satirico di Antonio Ricci.

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 19esima edizione consecutiva – con 1.269 puntate all’attivo – e l’ottava insieme a Scotti. Gerry, che ha debuttato dietro il bancone più famoso d’Italia nel 1996, ha condotto 495 puntate: sabato 8 aprile toccherà quota 500. Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e, a oggi, hanno condotto 276 puntate.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5«La rete saluta e ringrazia Francesca Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker. Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti. Entrambi, al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze: un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia.

Un successo dietro al quale vigila, da sempre, Antonio Ricci, la cui fertile mente garantisce all’access prime-time dell’ammiraglia Mediaset qualità e ascolti. Buon lavoro, dunque. E grazie ancora, per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la notizia. Bravi!».

Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 35esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Mafia e cantanti neomelodici, una nota stonata della nostra terra

Mafia e cantanti neomelodici, una nota stonata della nostra terra

Luca Abete ci parla di alcuni artisti neomelodici che si associano alla criminalità organizzata, arrivando anche a inneggiare alla Camorra e ai suoi capiclan. I messaggi espliciti a sostegno della malavita trovano spazio anche sui social. L'inviato incontra un influencer che comunica concetti discutibili sulle sue pagine e quando l'inviato gli chiede spiegazione, l'organizzazione criminale sembra non esistere più

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie