News

Totti s’è magnato le borse di Ilary? Ma lei diceva: “Gli levamo tutto”

Totti s’è magnato le borse di Ilary? Ma lei diceva: “Gli levamo tutto”

Totti s’è magnato le borse di Ilary? Ma lei diceva: “Gli levamo tutto”

I social sono implacabili, anche con i miti: «Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?», si chiede (e gli chiede) un fan di Francesco Totti su Instagram, sconcertato dal profilo un po’ più abbondante del solito mostrato dal Capitano nell’ultima foto postata su Instagram.
I like sono comunque 300.000, i commenti qualche migliaio. Il che ci dice che – anche con qualche chilo in più – Francesco Totti, Ilary Blasi, Noemi Bocchi e C. saranno protagonisti della conversazione social (e non solo) anche nel 2023 come lo sono stati nel 2022.
Volete sapere come sono davvero andate le cose? Tra presunti tradimenti, nuovi amori, liti mediatiche, orologi, borsette, vi siete persi qualche dettaglio? Striscia la notizia ha rimesso le cose a posto con un utile riassunto della storia, con un servizio molto vero e un po’ fake (anzi, deepfake).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le sensazionali rivelazioni del

Le sensazionali rivelazioni del "nostro" Mentana su Totti che ...

Siccome a Urbano Cairo il calcio interessa poco ("Guardate come ha ridotto il grande Torino!") il direttore del TG LA7 è ben felice di approfittare dello spazio concesso da Striscia alla sua versione deepfake, per dare spazio alla notizia su Francesco Totti. L'ex numero 10 della Roma ha detto che una squadra di serie A gli ha chiesto di tornare a giocare. Ebbene pare si tratti della Juve. Ma c'è stato un misunderstanding...

Il

Il "nostro" Mentana si occupa del nervosismo di Friedman: ira ...

Il deepfake di Enrico Mentana accende i riflettori sul caso Alan Friedman: il giornalista-danzante che partecipa a Ballando con le stelle avrebbe sfogato il suo nervosismo rispondendo male alla redattrice del programma, con toni decisamente accesi. E pare che non si sia limitato a questo ma che abbia compiuto anche un gesto fisico: una spinta, più o meno rabbiosa. Altre voci di corridoio raccolte dal "nostro" Mentana dicono che l'economista non sia nuovo alle sfuriate con le maestranze