News

Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip , ecco perché

Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip , ecco perché

Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip , ecco perché

Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip. La conduttrice ha comunicato ai coinquilini la decisione di abbandonare il programma per tornare dalla sua famiglia:

Devo veramente uscire perché me lo impone il ruolo di mamma, di moglie; ho delle cose che devo risolvere…”, ha detto con le lacrime agli occhi. 

L’ex presentatrice de I Fatti Vostri era stata convocata in confessionale, dove si è trattenuta per parecchio tempo, cosa che già aveva fatto preoccupare i suoi compagni di avventura.

Una volta uscita in giardino ha spiegato così la sua decisione: “Quando siamo entrati qua abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici, un’Italia spensierata. Ho fatto di tutto per rimanere, per credere nel messaggio che ripetiamo, perché sicuramente andrà tutto bene”, ma così non è stato a giudicare dal pianto a dirotto che è seguito. 

Gli altri concorrenti le sono corsi incontro stringendola in un grande abbraccio prima dei saluti finali.


Una spiegazione più approfondita è arrivata poi da Alfonso Signorini, che nel corso di una diretta Instagram ha rivelato che già da una quindicina di giorni “Adriana Volpe lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari… Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa”.

Proprio per via della situazione di emergenza che ormai coinvolge l’Italia intera, il reality non proseguirà fino a fine aprile, come precedentemente annunciato, ma terminerà l’8 aprile.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti