News

Barbara d’Urso, la gonna birichina durante la diretta

Barbara d’Urso, la gonna birichina durante la diretta

Barbara d’Urso, la gonna birichina durante la diretta

Piccolo incidente “hot” durante la diretta di “Domenica Live”. No, stavolta la protagonista non è stata Francesca Cipriani, ma proprio la conduttrice del programma, Barbara d’Urso! In onore dei 93 anni della mamma di Umberto Smaila, Carmelita ha riunito nel suo salotto i “Gatti di Vicolo Miracoli”, mostrando però qualche problemino con la sua gonna leopardata.

Circondata da Oppini, Smaila e Salerno, la conduttrice ha più volte sistemato la gonna, scoprendo piano piano le gambe…

Nel frattempo Franco Oppini, offrendosi di fare da “tavolino” per la torta, si è inginocchiato davanti a Barbara, sottolineando simpaticamente più volte “c’è una bella vista qui”, “non si sta male qui sotto Barbara” e “tutta l’Italia mi sta invidiando”.

Dopo il soffio delle candeline però ecco che la gonna di Barbara sembra indomabile! “Copriamo subito! – incalzano i simpatici ospiti -. Abbiamo visto cose da là sotto che voi umani… C’è la sorpresa qui”. La conduttrice conclude ironicamente: “La sorpresa che nessuno vede mai, purtroppo”. 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
San Gennaro ministro della Cultura e quelle orecchie da lupo

San Gennaro ministro della Cultura e quelle orecchie da lupo

Le segnalazioni giunte in redazione ci fanno scoprire un errore speciale di Licia Colò a proposito di Mozart, Monica Gasparini che a Studio aperto parla di 1500 persone "arrostate" (?). Il Tg3 cambia nome e santo al ministro della Cultura, che diventa San Gennaro (è Sangiuliano). Anna Falchi confonde le colonne sonore di due grandi film italiani, La vita è bella e Amarcord, al Tg2 un inquietante Enzo Arceri con orecchie da lupo.