News

Elisabetta Gregoraci e il contratto con Flavio Briatore: la rivelazione di Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci e il contratto con Flavio Briatore: la rivelazione di Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci e il contratto con Flavio Briatore: la rivelazione di Alfonso Signorini

L’alone di mistero che circonda Elisabetta Gregoraci e il rapporto non ben definito con Pierpaolo Pretelli e con un ipotetico uomo fuori dalla casa potrebbe finalmente sbiadire.

Il motivo? Una rivelazione fatta da Alfonso Signorini nel gennaio 2019, quando ancora il cast del Grande Fratello Vip di questa edizione era ben lontano dall’essere definito.

Il direttore di Chi, ospite di Piero Chiambretti a “CR4 – La repubblica delle donne” aveva rivelato: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La “conditio sine qua non” che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi”.


Dichiarazioni che, alla luce di quanto sta accadendo oggi, spiegherebbero le resistenze della showgirl nel parlare della sua vita privata.

La scorsa settimana, dopo un litigio con l’ex velino, Elisabetta ha confessato che ci sono delle cose di cui non può parlare all’interno della casa, proprio come se avesse qualche vincolo non ben definito.


Lo stesso Signorini, durante la diretta, ha cercato di carpire il significato dei misteriosi messaggi scritti con le dita sul palmo della mano di Pierpaolo, evidendemente fingendo di non sapere o non ricordare quanto da lui stesso rivelato più di un anno fa.

Tornando al contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, se realmente esistesse, sarebbe ormai in scadenza: la showgirl e l’imprenditore, infatti, si sono separati nel dicembre 2018. L’annuncio della coppia destò talmente tanto scalpore da spingere il nostro Valerio Staffelli a recarsi in quel di Monaco.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti