News

Fedez e le critiche sulla beneficenza: la risposta a Fabio Volo

Fedez e le critiche sulla beneficenza: la risposta a Fabio Volo

Fedez e le critiche sulla beneficenza: la risposta a Fabio Volo

Negli ultimi giorni si è molto parlato della missione benefica di Fedez per le strade di Milano, da molti criticata perché resa pubblica sui social e perché fatta a bordo della sua Lamborghini.

Ma andiamo con ordine. 
 

L’ultima iniziativa benefica di Fedez

Qualche giorno fa il rapper ha annunciato tramite Instagram di essere riuscito a raccogliere su Twitch, una nuova piattaforma social, circa 5mila dollari da devolvere in beneficenza, che lui avrebbe arrotondato a 5mila euro.

Per volere degli stessi follower che avevano donato tramite la piattaforma, Fedez ha deciso di devolvere quella somma a cinque persone penalizzate fortemente dalla pandemia e ha comunicato che sarebbe stato lui stesso a consegnare la somma raccolta alle persone interessate andando in giro per Milano.

Il giorno dopo il rapper ha mantenuto la promessa e ha documentato con dei video sui social la serata trascorsa a donare il denaro raccolto.

Le polemiche per l’auto di Fedez

Diversi siti, giornali e anche alcuni utenti hanno criticato la decisione di rendere pubblico il gesto e di mostrare come elargisse quelle somme muovendosi per la città con la sua auto di lusso.

La replica di Fedez non si è fatta attendere.

L’attacco di Fabio Volo

La polemica ha trovato nuova linfa, però, in queste ultime ore, dopo che Fabio Volo ha deciso di dire la sua in diretta radiofonica criticando Fedez.

“Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”, ha detto il conduttore durante il programma radio “Il Volo del mattino”.

“Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice: ‘Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi’. Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio”, ha aggiunto.
 

La risposta di Fedez

Ancora una volta, il rapper è intervenuto per mettere fine a ogni ulteriore polemica sul suo conto. Non senza lanciare un invito/frecciata al suo detrattore Fabio Volo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti