News

Gasparri querela Fedez, la replica del rapper non si fa attendere: il video

Gasparri querela Fedez, la replica del rapper non si fa attendere: il video

Gasparri querela Fedez, la replica del rapper non si fa attendere: il video

Che tra Maurizio Gasparri e Fedez non corra buon sangue è cosa nota, ma ora tra i due è scoppiata un’altra polemica e il motivo non è così chiaro.

La diatriba si è riaccesa dopo un tweet in cui il senatore di Forza Italia annunciava una nuova causa contro il rapper: “Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui”.
 

Sì, riprese iniziative legali contro @Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui

— Maurizio Gasparri (@gasparripdl) April 23, 2020

Quali siano le parole cui fa riferimento Gasparri non è ben chiaro, non solo a noi, ma anche allo stesso Fedez, che ha replicato prima su Twitter e poi con una serie di video sulle Instagram Stories.

Gasparri che comunica le cause via tweet. Non si sa per cosa poi. Se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni farebbe anche ridere. Peccato che quando fu vicepresidente del Senato diede pubblicamente della cicciona e drogata ad una minorenne. Ma nulla cambia qua”, ha scritto il rapper, aggiungendo pochi minuti dopo: “Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno”.

Pensiero ripreso poi anche su Instagram.


Il precedente cui fa riferimento Fedez, riguarda un altro alterco che i due avevano avuto sempre su Twitter nel 2014. 

In quell’occasione, dopo un post del rapper contro la Lega, Gasparri aveva commentato: “Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire?“. E poi: “Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso”. Per finire con: “Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui”.

Tweet cui Fedez aveva replicato così: “Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro” (frase che si trova poi anche nel testo di un suo brano, L’amore eternit).

A una fan che difendeva il cantante, poi l’ex vice presidente del Senato aveva risposto: “Meno droga, più dieta, messa male“. Frase che aveva fatto infuriare il rapper che si era poi sfogato con un lungo post su Facebook.

Ed è proprio a quest’ultima frase che fa riferimento il rapper nelle sue recenti esternazioni.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Anvedi come balla Wanda! Ma Blasi e Toffanin le scippano lo scettro di Spetteguless

Anvedi come balla Wanda! Ma Blasi e Toffanin le scippano lo scettro ...

Si torna a parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara. Su un canale argentino viene ricicciata una la presunta relazione clandestina tra la soubrette e un vecchio compagno del calciatore. E spunta pure un sensuale tango tra Wanda e un misterioso accompagnatore... Il primo posto della classifica del gossip lo meritano però Ilary Blasi e Silvia Toffanin che fanno chiarezza sulle molte voci che davano al capolinea la loro lunga amicizia

Spetteguless su Pippo Inzaghi

Spetteguless su Pippo Inzaghi "cascamorto" e sul "pisellino" ...

Al secondo posto degli Spetteguless troviamo un podcast brasiliano con le dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus Athirson sul suo compagno di squadra Pippo Inzaghi. Secondo il calciatore Super Pippo ci provava con le mogli degli altri: insomma se per i tifosi era un cascatore, per i compagni era invece un cascamorto! Ma il primo posto lo meritano le rivelazioni di Mara Venier a Domenica In sulla perdita del "pisellino" ...

I due di picche a Fedez e altri Spetteguless

I due di picche a Fedez e altri Spetteguless

In vetta alla classifica oggi troviamo un fritto misto sul rapper e un pescato non proprio del giorno all'Isola dei Famosi. La Zanzara chiede a Federico Lucia di replicare ai critici: quando non si parlerà più di Chiara Ferragni o dei suoi figli, dicono, lui sparirà dalle cronache. In un video, poi, eccolo avvicinarsi a una ragazza che, dopo il suo approccio, lascia la festa. E i naufraghi? Si consolano con un pesce che è arduo definire fresco