News

Nuovo boom di ascolti e record stagionale per Striscia la notizia

Nuovo boom di ascolti e record stagionale per Striscia la notizia

Nuovo boom di ascolti e record stagionale per Striscia la notizia

Boom di ascolti per Striscia la notizia che ieri, lunedì 30 gennaio, ha segnato il nuovo record stagionale ed è stato il programma più visto dell’access prime time con 6.373.000 telespettatori e il 22.82% di share. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha ottenuto il 26.20% di share. Alle 21.24, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi record di oltre 8 milioni e mezzo di telespettatori (8.688.095 telespettatori), pari al 30.34% di share e al 33.66% di share sul target 15-64 anni.
 
Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno commentato così il risultato:
Greggio: «Altro record di Striscia: dedico questo successo a chi ci segue con affetto da quasi 30 anni ma soprattutto a quelle persone che hanno bisogno di un sorriso e vivono un momento difficile. A loro anche un abbraccio forte da parte mia».
Hunziker: «La leggerezza con la quale Striscia tratta temi di estrema importanza fa sì che si prendano ancora più sul serio e di conseguenza, più di qualche volta, grazie ai nostri coraggiosissimi inviati, le cose si risolvono. Sono fiera di tutto il team. Grazie ai nostri telespettatori!!! Evviva Striscia!».

Ultime News

tutte le news