News

Questa sera Striscia la Notizia si occupa del caso del personale Rai in trasferta a Sanremo

Questa sera Striscia la Notizia si occupa del caso del personale Rai in trasferta a Sanremo

Questa sera Striscia la Notizia si occupa del caso del personale Rai in trasferta a Sanremo

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Pinuccio si occupa del caso degli oltre 600 addetti Rai in trasferta al Festival di Sanremo.

Ma, solo per citarne alcuni, era proprio necessaria la presenza del direttore di Rai Parlamento, di Isoradio, del responsabile del settore immobiliare Rai o del direttore dei Diritti Sportivi? E ancora, quanto è costata questa trasferta? E chi ha pagato per il soggiorno delle famiglie al seguito di molti dirigenti?

Sul caso ha aperto un’inchiesta la Corte dei Conti e anche Striscia attende risposte dall’ad Rai Fabrizio Salini.

Questo è soltanto l’ultimo capitolo dell’inchiesta di Pinuccio sulla Rai. Durante l’ultimo servizio, il nostro inviato ha fatto luce sulle vicende riguardanti le votazioni dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo, la proclamazione del cantante premiato tra le Nuove Proposte e l’uscita anticipata del vincitore annunciata da Sky Tg24 durante l’ultima puntata dello show.


Redazione di Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro